Programmi TV

Giovanni Conversano e Giada a Pomeriggio5: è il piccolo Enea il bambino in braccio a Barbara

Giovanni Conversano e Giada a Pomeriggio5: è il piccolo Enea il bambino in braccio a Barbara D'Urso nella puntata del 5 settembre 2018


Il promo della puntata di Pomeriggio Cinque di oggi è iniziato con Barbara D’Urso che salutava il suo pubblico con in braccio un bambino. La conduttrice scherzando ha detto che era suo figlio, che questa estate aveva di nascosto messo al mondo la creatura e che non ricorda chi è il padre. Ovviamente era tutto uno scherzo perchè il piccolo è in realtà il figlio di Giovanni Conversano, amatissimo ex protagonista di Uomini e Donne che è diventato nel corso degli anni, uno degli ospiti fissi del programma di Canale 5. Oggi Giovanni, Giada Pezzaioli e il loro bambino saranno ospiti di Pomeriggio Cinque per raccontare le ultime novità sulla loro vita insieme. Barbara non ha rivelato nel promo chi fossero i genitori del piccolo, abbiamo visto solo per pochi secondi il papà di spalle. Ma come potrete vedere, sui social, è stato lo stesso Giovanni Conversano ad annunciare la sua presenza nel salotto di Canale 5. Lui e Giada sorridono felici con il loro piccolo e sono pronti a farci vedere altre scene della loro vita quotidiana.

LA FAMIGLIA CONVERSANO PROTAGONISTA DELLA PUNTATA DI POMERIGGIO CINQUE IN ONDA OGGI 5 SETTEMBRE 2018

Barbara D’Urso ha salutato quindi il suo pubblico con il piccolo, dando poi l’appuntamento alla parte successiva del programma, quella dedicata alla cronaca rosa! Il piccolo Enea ha conquistato il pubblico con la sua bellezza e la conduttrice ha fatto notare che è bello come il suo papà e come la sua mamma. 

 

Tra poco in onda su #pomeriggio5 Con @barbaracarmelitadurso

Un post condiviso da Giovanni Conversano (@giovanniconversanoreal) in data:

Un modo davvero super per il piccolo Enea di festeggiare il suo primo anno di vita! Vedremo nella parte dedicata alla famiglia Conversano che cosa accadrà con il piccolo Enea che sarà di certo protagonista. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.