Programmi TV

Verissimo anticipazioni prima puntata: Al Bano e Cristel protagonisti nel salotto di Silvia Toffanin

Verissimo anticipazioni prima puntata: Al Bano e Cristel protagonisti nel salotto di Silvia Toffanin. Ecco le ultime news sulla puntata del 15 settembre 2018


Tra dieci giorni andrà in onda la prima puntata di Verissimo e Silvia Toffanin ha tutte le intenzioni di iniziare alla grande con ospiti d’eccezione. Nelle ultime ore era stato fatto il nome di Francesco Totti che a quanto pare potrebbe essere il primo grande ospite della stagione 2018-2019 di Verissimo. Oggi però da Tvblog arriva una succulenta anteprima che riguarda due grandi ospiti per la prima puntata. Pare che nel salotto di Silvia Toffanin si accomoderanno Al Bano e sua figlia Cristel. Un colpaccio perchè da quando è diventata mamma, Cristel non è mai andata ospite in nessun programma televisivo e soprattutto mai in rete o in tv o meglio ancora sui giornali, sono circolate foto di suo figlio, il piccolo Kay.

Il bambino è nato qualche mese fa ma Cristel, fino a questo momento, ha condiviso con le persone che la seguono con affetto, solo delle immagini di lei mentre porta il passeggino. Nulla di più. E invece per la prima volta a Verissimo potremmo magari, anche vedere le immagini del piccolo. Al Bano ha rivelato nel corso di una puntata di The Voice, che non ama particolarmente la parola nonno, perchè ha troppi “no” al suo interno. Come si farà chiamare quindi quando il piccolo Kay inizierà a dire le sue prime parole? Chissà magari Al Bano lo racconterà proprio nella prima puntata di Verissimo.

VERISSIMO ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 15 SETTEMBRE 2018: AL BANO E SUA FIGLIA CRISTEL SUPER OSPITI

A quanto pare la famiglia Carrisi, sarà protagonista dei programmi di punta e delle prime puntate della stagione televisiva, altro che Ferragnez…Una storia che dura oltre 50 anni ma che a quanto pare piace a tutti.Oltre ad Al Bano, e Cristel, ospiti di Verissimo, pare che il 16 settembre in tv, la famiglia Carrisi sarà ancora protagonista. Su Rai 1 infatti per il debutto di Domenica In, Mara Venier ha chiesto a Romina Power di concederle una intervista mentre su Canale 5 in quel di Domenica Live ci sarà., come ampiamente annunciato da Barbara D’Urso, Loredana Lecciso. 

Insomma la famiglia Carrisi protagonista in questa stagione televisiva come lo era stata anche lo scorso anno. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.