Programmi TV

Verissimo 2018/2019: quando inizia il talk con Silvia Toffanin? Le anticipazioni

La nuova stagione del talk show gossip di Canale Cinque - Verissimo - andrà in onda già da settembre. Scopri la data di partenza del programma di Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin | Verissimo


Per tutta l’estate ci ha raccontato il meglio del gossip sui profili social Facebook e Instagram, ma Verissimo è pronto a tornare in onda: la ventiquattresima stagione del talk show in rosa di Silvia Toffanin tornerà in onda il prossimo settembre, fra rubriche, interviste, esclusive e gli immancabili Giri di Valzer. Ma quali informazioni abbiamo sul ritorno in scena del programma di Canale Cinque? Sappiamo già quando inizia il programma condotto da Silvia Toffanin? Ecco qualche dettaglio per i più curiosi. 

Verissimo 2018: le prime anticipazioni

Diciamo fin da subito che Mediaset sta mantenendo molto riserbo su tutte le trasmissioni che partiranno a breve: non si conoscono le ufficiali date di partenza di Temptation Island Vip, del Grande Fratello Vip, de Le Iene e persino di Verissimo, che però ha la prima puntata orientativamente programmata per il prossimo sabato 15 settembre (quanto tutti i talk con copertura giornalistica sono ufficialmente partiti).

Visto il buon successo di ascolti della scorsa stagione (seppur leggermente rosicchiati da Eleonora Daniele), Verissimo conferma anche la linea contenutistica: ci saranno tanti spazi con interviste in cui vedremo avvicendarsi i protagonisti dei più noti reality show Mediaset (Grande Fratello Vip in primis), i volti più chiacchierati nei settimanali di gossip e tanto spazio alla fiction e alle soap opera trasmesse su Canale Cinque.

Riconfermata la storica rubrica Giri di Walzer (inaugurata da Cristina Parodi negli Anni ’90) in cui faremo una rapida scorpacciata di scoop, scandali e anteprime.

Verissimo 2018: torneranno Alvin e Jonathan?

Molti sul web continuano a chiedersi come mai i due storici inviati di Silvia Toffanin per la trasmissione Verissimo non siano più coinvolti nel programma. Ma se Alvin sta testando nuovi programmi con conduzione in solitaria, molti puntano i riflettori su un possibile ritorno di Jonathan Kashanian: da poco tornato in auge grazie alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi e ad una sua presunta liason sentimentale con la cantante Bianca Atzei.

Verissimo 2018 dice basta a Il Segreto?

Verissimo pare aver detto addio a Il Segreto. La storica soap opera iberica trasmessa da alcuni anni su Canale Cinque era diventato un vero e proprio tormentone all’interno di Verissimo. Silvia Toffanin ha praticamente intervistato chiunque faccia parte del cast di questa serie: dalla temibile Donna Francisca fino all’autrice delle storie di Puente Viejo, Aurora Guerra. Quest’anno Verissimo potrebbe aver messo la parola fine a questo filone. Il pubblico vorrebbe vedere anche i protagonisti della soap Una vita nel salotto di Canale 5 ma immaginiamo che, visto tutto quello che succederà nei reality di Mediaset in onda a settembre, ci sarà molto altro di cui parlare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.