Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3 news e anticipazioni: il cast avrebbe già 12 nomi famosi

Il Grande Fratello Vip 3 avrebbe già trovato 12 concorrenti, secondo i rumor. Ecco l'elenco aggiornato. Fra i nuovi nomi anche l'attrice e presentatrice Jane Alexander. Ecco le ultime news e le anticipazioni in vista della partenza


È sicuramente uno fra i reality show più attesi della imminente nuova stagione televisiva: partirà il prossimo lunedì 24 settembre la terza edizione del Grande Fratello Vip: il programma condotto da Ilary Blasi che vedrà un gruppo di celebrità chiuse per alcuni mesi nella “casa più spiata d’Italia” nei pressi di Cinecittà.  Ma chi saranno questi personaggi famosi che accetteranno la sfida? Sul web impazza una lista con nomi (più o meno credibili) sul cast di questa futura terza edizione…

Grande Fratello Vip 3 news e anticipazioni: il cast secondo i rumor

Partiamo dal nome che per primo è stato dato per certo: Francesco Monte. Dopo la parte di non protagonista nel Grande Fratello Vip 2, lo sfortunato sbarco all’Isola dei Famosi e i casting – non andati a buon fine – per Tale e Quale Show, il giovane pugliese sarebbe riuscito ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 3.

Altri nomi che già hanno fatto discutere la blogosfera sono quelli di Silvia e Giulia Provvedi, altrimenti note come le Donatella. Nel loro curriculum, ci sono fior fior di reality come X Factor, L’Isola dei Famosi e Dance Dance Dance. Le due giovani ci provano dunque per la quarta volta mettendosi in “reclusione” nel programma di Canale Cinque. Giocheranno come concorrenti singole o saranno definite concorrente unico? Ad ufficializzare la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ci ha pensato il comico romano Maurizio Battista.

Continuiamo l’elenco di questi presunti concorrenti del reality citando i rumor riguardanti la showgirl (ex Pechino Express) Giulia Salemi, il deejay e conduttore Enrico Silvestrin,l’attrice Eleonora Giorgi (da poco vista a Ballando con le Stelle) e la “soubrettina” Lisa Fusco (anche lei ex de L’Isola dei Famosi). Nel cast del Grande Fratello Vip 3 dovrebbe esserci anche Ivan Cattaneo, che solo dodici mesi fa dichiarò sulla sa pagina Facebook di non essere poi così interessato a prendere parte a questo programma.

Ultimi nomi in ordine cronologico fra quelli citati da settimanali e web, mettiamo sotto i riflettori anche i nomi di Jane Alexander (attrice, ex del reality MonteBianco), Walter Nudo (vincitore de L’Isola dei Famosi) il judoka Fabio Basile (concorrente rivelazione a Ballando con le Stelle) e la ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella.

Saranno loro i concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip 3? Alla data di ufficializzazione del cast non manca poi così tanto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.