Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3, da Francesco Monte a Barbara de Rossi: Spy svela i nomi

Grande Fratello Vip 3, da Francesco Monte a Barbara de Rossi: Spy svela i nomi. Ecco le ultime notizie sul numero di Spy in edicola questa settimana


Ultime news e anticipazioni sul Grande Fratello Vip 3. Proprio ieri vi raccontavamo dei nomi che Ilary Blasi vorrebbe nel suo cast ( leggi qui per i dettagli). Oggi invece le anticipazioni arrivano direttamente dalla rivista Spy, che conferma e smentisce alcuni rumors delle ultime settimane.  Nel numero in edicola questa settimana viene lanciato il nome di Francesco Monte e anche quello di altri protagonisti della terza edizione del reality condotto da Ilary Blasi affiancata anche quest’anno da Alfonso Signorini. 

GRANDE FRATELLO VIP 3 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: DALLA RIVISTA SPY I DETTAGLI SUL CAST DEL REALITY

Ecco le anticipazioni che arrivano direttamente dalla rivista Spy: 

Sul numero di Spy in edicola da venerdì 10 agosto, le clamorose anticipazioni sulla nuova edizione del “Grande fratello vip” che partirà dopo l’estate. Il settimanale svela i nomi di due protagonisti di peso: il primo è quello di Francesco Monte, protagonista del “canna-gate“ nella scorsa edizione dell’“Isola dei famosi”. Da allora il ragazzo si è chiuso nel silenzio, ha tenuto un bassissimo profilo ma ha preparato meticolosamente il suo ritorno in tv per riscattare il suo nome. Per questo, secondo quanto rivelato da Spy, Monte avrebbe detto no a “Tale e quale show” nonostante avesse superato alla grande i provini. Altro nome che farà parlare è quello della conduttrice Barbara De Rossi, che si aggiunge a una rosa di presenze che Spy dà per certe: il cantante Ivan Cattaneo, l’attore ed ex veejay Enrico Silvestrin, il duo de Le Donatella (Silvia Provvedi, ex di Fabrizio Corona, e Giulia Provvedi), il judoka Fabio Basile, la showgirl Giulia Salemi.

Rispetto ai rumors e alle anticipazioni di questa settimana, solo il nome di Barbara De Rossi giunge nuovo. Mai infatti prima di oggi il nome della conduttrice e attrice era stato fatto. Saranno davvero questi i nomi del cast? Per il momento siamo solo a quota 7, per cui il cast non è al momento completo. Voi chi vorreste vedere nella casa del Grande Fratello VIP?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.