Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3: Ilary Blasi ci svela ultime news, anticipazioni e nomi

Grande Fratello Vip 3: Ilary Blasi ci svela ultime news, anticipazioni e nomi. Ecco le ultime notizie sulla terza edizione del reality di Canale 5


Sarà ancora Ilary Blasi la madrina del Grande Fratello Vip, la prima donna, la conduttrice al timone del reality di Canale 5. Dopo qualche settimana di meritato riposto in estate, la Blasi tornerà al timone del Gf per la terza edizione del reality di Canale 5 che dovrebbe partite intorno al 20 settembre, sempre che non ci siano cambiamenti in merito alla data di inizio. Ilary Blasi sarà affiancata anche al Grande Fratello Vip 3 da Alfonso Signorini che sarà ancora una volta il suo compagno di avventura. Dopo il grande successo della passata edizione del reality, che ha visto la vittoria di Daniele Bossari, Ilary è pronta per questa nuova avventura e proprio dalle pagine del settimanale Chi rivela alcuni dettagli della prossima edizione del programma Mediaset. Non dà nessuna conferma sul cast ma ci rivela che sarebbe pronta a fare carte false per un attore che ama moltissimo.

Dopo averlo conosciuto meglio nel corso di Balalaika, la Blasi ha capito che Diego Abbatantuono potrebbe essere un numero uno, tanto che si dice persino disposta a pagarlo di tasca sua pur di averlo nella casa del Grande Fratello Vip. Potrebbe davvero riuscire a portare l’attore nella casa più spiata di Italia? Sarebbe davvero un colpaccio. La Blasi, sempre alla rivista Chi, ha rivelato che cercherà di fare con gli autori, nella scelta del cast, il massimo puntando sulle storie dei protagonisti.

Al momento le indiscrezioni parlano di alcuni personaggi noti e meno noti che dovrebbero entrare nella casa del Grande Fratello Vip 3.

GRANDE FRATELLO VIP 3 ULTIME NOTIZIE E ANTICIPAZIONI: ECCO CHI CI DOVREBBE ESSERE

Le ultime news sul cast del Grande Fratello Vip 3 rivelano i nomi di alcuni dei protagonisti. Tra questi dovrebbero esserci Enrico Silvestrin, noto attore di fiction e serie tv;  Francesco Monte pronto a tentare di nuovo la carta reality dopo aver bruciato ogni possibilità con l’Isola dei famosi e la vicenda del canna gate; e ancora ci sarebbe anche il campione Fabio Basile amatissimo anche dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle.  Nota musicale di questa edizione: Ivan Cattaneo e Giulia Salemi. Restando sempre sulla quota musica ma non solo, dovrebbero far parte del cast del Grande Fratello Vip 3 anche Le Donatella che, come successo in passato per Jeremias e Cecilia Rodriguez, potrebbero valere per un concorrente. Le Donatella hanno già all’attivo una vittoria importante in tema reality, quella all’Isola dei famosi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.