Grande Fratello Vip 3: l’esercito dice no a Fabio Basile


Grande Fratello Vip 3: l’esercito dice no a Fabio Basile

Fabio Basile sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 3? Il suo nome è stato dato da diverse riviste e siti di tv nei giorni scorsi ma a quanto pare, anche se gli autori del reality lo vorrebbero nella casa più spiata di Italia, il campione non potrà esserci. Fabio Basile ha partecipato a Ballando con le stelle, come ricorderete, conquistando il secondo posto. In quel caso ringraziò l’esercito per la possibilità avuta ma pare che in questa occasione nè l’esercito nè la sua federazione abbiano intenzione di autorizzare la partecipazione al reality. A quanto pare, dopo quello che è successo due anni fa al pugile Clemente Russo , l’esercito vuole evitare che ci siano polemiche e discussioni. Non avranno dimenticato che, nel caso di Russo, espulso dalla casa del Gf, dovette persino intervenire il ministro della Giustizia.

Clemente Russo si era lasciato andare a delle frasi offensive nei confronti delle donne, in una chiacchierata notturna con Stefano Bettarini, che gli costò appunto l’espulsione. Probabilmente l’esercito e le federazioni sportive non reputano la casa del Grande Fratello un luogo adatto a caporali dell’esercito e campioni, visto che si tratta pur sempre di un gioco.

GRANDE FRATELLO VIP 3: PER FABIO BASILE IL NO DELL’ESERCITO, RINUNCIA A 90 MILA EURO? 

Ci sarebbe quindi stato un veto che però a quanto pare, Fabio Basile non avrebbe gradito.

Pare infatti che il campione abbia intenzione di partecipare al reality, non volendo in nessun modo rinunciare al cachet di circa 90 mila euro che dovrebbe prendere per la sua eventuale partecipazione.

Ribadiamo un concetto molto importante: queste sono voci che stanno circolando in queste ore, non è dato sapere quale sia stata la reazione di Fabio Basile e quelle che siano le condizioni, sempre che ci siano, dell’esercito.

La notizia è stata lanciata da Repubblica che parla della volontà del judoka di non arrendersi facilmente al veto e di provare a convincere che la sua partecipazione non sarà negativa. Potrebbe dimostrare di essere un esempio da seguire come ha fatto anche a Ballando con le stelle? Difficile dire quello che succederà e come detto in precedenza, difficile capire se queste sono solo voci oppure no. 

 

Grande Fratello Vip 3: l’esercito dice no a Fabio Basile ultima modifica: 2018-08-12T16:55:12+00:00 da Filomena

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close