Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3: l’esercito dice no a Fabio Basile

Grande Fratello Vip 3: l'esercito dice no a Fabio Basile. Ecco le ultime news


Fabio Basile sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 3? Il suo nome è stato dato da diverse riviste e siti di tv nei giorni scorsi ma a quanto pare, anche se gli autori del reality lo vorrebbero nella casa più spiata di Italia, il campione non potrà esserci. Fabio Basile ha partecipato a Ballando con le stelle, come ricorderete, conquistando il secondo posto. In quel caso ringraziò l’esercito per la possibilità avuta ma pare che in questa occasione nè l’esercito nè la sua federazione abbiano intenzione di autorizzare la partecipazione al reality. A quanto pare, dopo quello che è successo due anni fa al pugile Clemente Russo , l’esercito vuole evitare che ci siano polemiche e discussioni. Non avranno dimenticato che, nel caso di Russo, espulso dalla casa del Gf, dovette persino intervenire il ministro della Giustizia.

Clemente Russo si era lasciato andare a delle frasi offensive nei confronti delle donne, in una chiacchierata notturna con Stefano Bettarini, che gli costò appunto l’espulsione. Probabilmente l’esercito e le federazioni sportive non reputano la casa del Grande Fratello un luogo adatto a caporali dell’esercito e campioni, visto che si tratta pur sempre di un gioco.

GRANDE FRATELLO VIP 3: PER FABIO BASILE IL NO DELL’ESERCITO, RINUNCIA A 90 MILA EURO? 

Ci sarebbe quindi stato un veto che però a quanto pare, Fabio Basile non avrebbe gradito. Pare infatti che il campione abbia intenzione di partecipare al reality, non volendo in nessun modo rinunciare al cachet di circa 90 mila euro che dovrebbe prendere per la sua eventuale partecipazione. Ribadiamo un concetto molto importante: queste sono voci che stanno circolando in queste ore, non è dato sapere quale sia stata la reazione di Fabio Basile e quelle che siano le condizioni, sempre che ci siano, dell’esercito.

La notizia è stata lanciata da Repubblica che parla della volontà del judoka di non arrendersi facilmente al veto e di provare a convincere che la sua partecipazione non sarà negativa. Potrebbe dimostrare di essere un esempio da seguire come ha fatto anche a Ballando con le stelle? Difficile dire quello che succederà e come detto in precedenza, difficile capire se queste sono solo voci oppure no. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.