Temptation Island Vip al via le registrazioni: quando inizia il reality?


Tutto pronto per la partenza di Temptation Island Vip, la prima edizione del reality di Canale 5. Con una novità però: il programma non andrà in onda a settembre, come era stato annunciato. Non sappiamo ancora bene per quale motivo, ma in ogni caso, visto che le registrazioni sono appena iniziate, è impossibile pensare che il programma possa iniziare a metà settembre, visto che i vip e i tentatori, dovrebbero essere reclusi nei villaggi in Sardegna, per almeno 4 settimane! 

I vip che saranno protagonisti di Temptation Island Vip hanno pubblicato sui social, tra ieri e l’altro ieri, le immagini della partenza. Dal viaggi in treno di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini ai baci stellari di Valeria Marini pronta a mettersi in gioco al fianco di Patrick Baldassarri. E poi anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono giurati amore eterno prima della partenza. Insomma è davvero tutto pronto per il reality, inclusi i tentatori e le tentatrici che sono stati avvistati prima del viaggio per la Sardegna.


E poi ci sono anche le prime foto ufficiali di Simona Ventura che si prepara per la prima registrazione con un look davvero niente male. Se Filippo Bisciglia ci ha abituato a giacche e vestiti eleganti, la Ventura non passerà inosservata per i colori che sfoggerà in questa edizione del reality di Canale 5. 

TEMPTATION ISLAND VIP 2018 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: QUANDO INIZIA IL REALITY DI CANALE 5?

La domanda quindi adesso è un’altra: quando inizierà la prima edizione di Temptation Island Vip? Per il momento non ci sono certezze ma sicuramente non si inizierà il 12 settembre come si era detto in precedenza. Temptation Island Vip potrebbe partite l’ultima settimana di settembre, e magari cambiare collocazione anche solo per la prima puntata, oppure cosa più probabile, potrebbe prendere il via a ottobre, e in questo caso, la data perfetta, potrebbe essere il primo ottobre, lunedì.

C’è da dire che l’intento di Mediaset non era proprio quello di partire così in ritardo, visto che a settembre partirà il Grande Fratello Vip che potrebbe attirare l’attenzione. Proprio per questo non è detto che alla fine Maria de Filippi e la sua squadra non decidano di iniziare ugualmente a metà settembre, magari mandando in onda le puntate mentre ancora i protagonisti sono reclusi nei loro villaggi. Di ufficiale infatti al momento, non c’è praticamente nulla. Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close