Reality e Talent

Temptation Island Vip news e anticipazioni: tentatori in partenza e spuntano ex di Uomini e Donne

Temptation Island Vip news e anticipazioni: tentatori in partenza e spuntano ex di Uomini e Donne. Ecco i nomi dei tre volti noti pronti alla nuova avventura su Canale: ex tronisti ed ex corteggiatori


Tutto pronto per le registrazioni della prima edizione di Temptation Island Vip. Tra poche ore le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco, tentatori e tentatrici lasceranno le loro “vite” e le loro “abitudini” per una nuova avventura, da reclusi! Inizia Temptation Island Vip e le ultime news arrivano dai social con le immagini dei tentatori che sono stati beccati in partenza. E ci sono dei nomi davvero inaspettati tra i tentatori vip, volti di Uomini e Donne che il pubblico del programma di Canale 5 conosce molto bene. Se per esempio il nome di Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello ed ex tronista di Uomini e Donne, era stato messo sul piatto da tempo ( anche se per lui si era parlato del Grande Fratello VIP), i nomi di altri tentatori invece sembrano essere del tutto nuovi ma sono pronti a lasciare il segno. Di chi stiamo parlando? Scopritelo leggendo le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio le ultime news sul reality di Canale 5 condotto da Simona Ventura.

LEGGI QUI: TUTTE LE COPPIE VIP DI TEMPTATION ISLAND VIP 2018

A poche ore dalla partenza delle registrazioni quindi, arrivano succulente anticipazioni sui nomi dei tentatori pronti a rubare il cuore delle fidanzate che partecipano al programma.

TEMPTATION ISLAND VIP 2018 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: I NOMI DEI SINGLE/TENTATORI PRONTI A DIVENTARE PROTAGONISTI DEL REALITY DI CANALE 5

Da pochi minuti circolano in rete delle foto che mostrano i tentatori in partenza e, tra questi spuntano anche tre ex protagonisti di Uomini e Donne. Parliamo di Andrea Cerioli, di cui detto e scritto anche in precedenza ma anche di altri due ex protagonisti del programma. Il primo è Nicolò Ferrari e la sua presenza è davvero clamorosa, visto che tra le fidanzate c’è Nilufar Addati, la tronista che ha un trascorso con il bel milanese. Nilufar infatti è arrivata alla fine  del suo trono con Giordano, oggi suo fidanzato e con Nicolò che non è stato la sua scelta. Poi ricorderete lo scandalo su questo trono e anche le prese di posizione di Nicolò che via social ha sempre detto la sua. Se anche i due non si fileranno, potrebbero in ogni caso cercare un confronto su quella situazione e magari al Marzocchi, vedere la sua bella Nilufar al fianco di un ragazzo che ha baciato e per il quale provava qualcosa, non sarà molto piacevole. Di certo per il pubblico, invece, sarà più che interessante.

Tra gli altri, in partenza con i tentatori, anche Giorgio Alfieri. Al momento non sappiamo se l’ex tronista sia in quel posto in veste di collaboratore del programma ( sappiamo infatti che Alfieri lavora per diversi programmi Mediaset, nel dietro le quinte). E’ anche vero che in molte delle sue ultime interviste ha chiesto una nuova possibilità a Maria de Filippi, potrebbe essere questa?

Che ne dite di questi nomi? Non vediamo l’ora di seguire il primo appuntamento con il reality di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.