Programmi TV

Rosamunde Pilcher-Per amore di una sorella film stasera in prima tv: la trama

Rosamunde Pilcher-Per amore di una sorella film stasera in prima tv: la trama del film di oggi 7 settembre 2018


Cerca di conquistare il pubblico femminile non interessato al calcio, Mediaset che manda in onda su Canale 5 un nuovo film del ciclo Rosamunde Pilcher. Non una replica ma una prima visione per la serata del 7 settembre 2018. Il film scelto per la serata di oggi è Rosamunde Pilcher-Per amore di una sorella. Se conoscete i film che si ispirano ai romanzi della scrittrice saprete bene che si tratta di storie d’amore contrastate ma spesso a lieto fine! E il film di oggi di che cosa ci parla? E’ la storia di una famiglia apparentemente perfetta: tutto però cambia un drammatico giorno, quando i neo genitori della piccola Jamie hanno un tragico incidente. Per Nelly e Leo, che sono le persone più vicine ai genitori della piccola, la vita cambia improvvisamente. Tutto quello che avevano progettato adesso non esiste più. Scopriamo insieme i dettagli del film in onda oggi in prima serata su Canale 5. Preparate i fazzoletti perchè saranno necessari! Ecco le ultime news sulla trama del film! 

ROSAMUNDE PILCHER-PER AMORE DI UNA SORELLA FILM STASERA IN TV IN PRIMA VISIONE: LA TRAMA 

Nelly Stuart, un ambiziosa atleta di scherma, è la testimone di nozze della sorella Eve con Bill. In quell’occasione incontra Leo, testimone e migliore amico di Bill. Tempo dopo Eve dà alla luce Jamie, e al battesimo del bimbo, Nelly e Leo vengono scelti come madrina e padrino. Ma un tragico fatto sconvolge presto la vita di tutti. Bill e Eve hanno un grave incidente d’auto. Bill perde la vita, Jamie resta fortunatamente illeso e Eve viene messa in coma farmacologico. Nella speranza che Eve si riprenda rapidamente, Nelly e Leo affrontano una grande sfida: prendersi cura di Jamie. Per poterlo fare, vanno momentaneamente a vivere insieme. Questa nuova vita familiare stravolge i progetti di entrambi. I due protagonisti della storia non si aspettavano di certo di diventare genitori, se così possiamo dire ma hanno di certo un obiettivo in comune, far si che la piccola non si senta sola e abbia loro come punto di riferimento. E la speranza di Nelly è che prima o poi sua sorella possa uscire dal coma per ritornare a coccolare la sua bambina…

Film di Stefan Bartmann del 2018, con Maxi Warwel, Florian Odendahl, Roman Knizka, Gotz Schubert. Prodotto in Germania. Durata: 90 minuti.

 

Non ci resta quindi che augurarvi una buona serata in compagnia del film che Canale 5 ha scelto per questo venerdì di inizio settembre. Il romanticismo è assicurato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.