Programmi TV

Ida Platano e Riccardo Guarnieri di nuovo a Uomini e Donne: le ultime news sulla coppia

Ida Platano e Riccardi Guarnieri di nuovo a Uomini e Donne: le ultime news sulla coppia . Ecco che cosa è successo nella registrazione del 7 settembre 2018


Come vanno le cose tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Cerchiamo di raccontarvelo con le ultime news che arrivano dalla registrazione di Uomini e Donne di ieri, 7 settembre 2018. Durante la puntata dedicata al trono over  registrata ieri, 7 settembre 2018, Ida e Riccardo sono stati ancora una volta protagonisti. I due non si sono lasciati e, stanno cercando, come si era capito anche dalle storie fatte su Instagram dei due, di recuperare il rapporto ma non è semplice. Sembra infatti che il problema principale sia la gelosia dettata dalla distanza. Ricordate le parole di Riccardo a Temptation Island? Dopo l’estate sarebbe subito andato a stare da Ida, a quanto pare però tutto questo non è mai avvenuto. Non solo, pare che Ida abbia anche scoperto che Riccardo ha chiesto il numero alla tentatrice conosciuta nel programma di Canale 5 e non ha affatto gradito questo atteggiamento. Riccardo a suo modo si è difeso ma è stato massacrato da tutti i presenti. Pare che sia lui a non tenerci, secondo l’opinione generale.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI ANCORA SUL PIEDE DI GUERRA, COSA SUCCEDERA’?

Secondo il racconto di Ida, quando lei e Riccardo stanno insieme le cose vanno abbastanza bene ma poi si litiga sempre per gli stessi motivi e non si riesce a trovare un punto di incontro. Anche Maria prova a capire che cosa si possa fare per cercare una soluzione. Comprende che per Riccardo lasciare tutto al momento forse è difficile e gli suggerisce di provare a stare solo per un po’ di tempo, magari un mese, a casa di Ida per capire se valga la pena lasciare tutto e voltare pagina, iniziando una nuova vita con lei. Ma proprio mentre Maria fa questo discorso, Ida, che forse vorrebbe delle dimostrazioni dall’uomo, scoppia a piangere e poi lascia lo studio. Tutti attaccano Riccardo, la più accanita sembra Tina che lo definisce una persona viscida.

Ida e Riccardo sono fuori dallo studio e, stando alle anticipazioni della puntata, non ritorneranno poi in un secondo momento per raccontare altro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.