Programmi TV

Mattino 5 torna con Federica Panicucci e Francesco Vecchi che fanno finta di nulla e lanciano la nuova edizione

Mattino 5 torna con Federica Panicucci e Francesco Vecchi che fanno finta di nulla e lanciano la nuova edizione. Il 10 settembre al via la prima puntata del programma


“Formula che vince non si cambia” ha detto Federica Panicucci alla conduttrice del Tg5 nel corso del collegamento di questa mattina, prima di esordire con a prima puntata di Mattino Cinque. Non  ha detto “squadra che vince non si cambia” una cosa che non è di certo passata inosservata dopo tutto quello che è successo lo scorso anno a causa del fuori onda mandato in onda da Striscia la notizia. Nonostante le previsioni apocalittiche per il destino di Francesco Vecchi, lui però è tornato e insieme a Federica Panicucci conduce la nuova edizione di Mattino 5, del resto, formula che vince non si cambia e il programma piace al pubblico per cui…Meglio fare finta di nulla, ma non senza quella supponenza che non manca mai! I due conduttori ricominciano, quanto siano dalla stessa parte non lo sapremo mai, quanto abbiano dimenticato i fatti dello scorso anno neppure. Ma si volta pagina: una nuova edizione di Mattino Cinque ha preso il via il 10 settembre 2018, studio più grande, tanto da dire e da raccontare. 

MATTINO 5: LA PRIMA PUNTATA CON FEDERICA PANICUCCI E FRANCESCO VECCHI CHE VOLTANO PAGINA E RICOMINCIANO INSIEME

Si va quindi avanti e grande del merito di certo va a Francesco Vecchi che lo scorso anno accettò le scuse di Federica Panicucci e continuò per la sua strada. Al pubblico il giornalista piace e piace anche agli addetti ai lavori perchè lui, il suo di lavoro, lo fa bene. 

Non a caso, anche sui social, sono moltissime le persone felici di rivedere Francesco Vecchi di nuovo al timone del programma di Canale 5. Noi facciamo a entrambi l’in bocca al lupo con la speranza che sia stata davvero seppellita l’ascia di guerra e che si possa seguire un programma che vale, senza dover pensare a “guerre intestine”. Vedremo che cosa succederà, noi siamo qui anche per questo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.