Mattino 5 torna con Federica Panicucci e Francesco Vecchi che fanno finta di nulla e lanciano la nuova edizione


“Formula che vince non si cambia” ha detto Federica Panicucci alla conduttrice del Tg5 nel corso del collegamento di questa mattina, prima di esordire con a prima puntata di Mattino Cinque. Non  ha detto “squadra che vince non si cambia” una cosa che non è di certo passata inosservata dopo tutto quello che è successo lo scorso anno a causa del fuori onda mandato in onda da Striscia la notizia. Nonostante le previsioni apocalittiche per il destino di Francesco Vecchi, lui però è tornato e insieme a Federica Panicucci conduce la nuova edizione di Mattino 5, del resto, formula che vince non si cambia e il programma piace al pubblico per cui…Meglio fare finta di nulla, ma non senza quella supponenza che non manca mai! I due conduttori ricominciano, quanto siano dalla stessa parte non lo sapremo mai, quanto abbiano dimenticato i fatti dello scorso anno neppure. Ma si volta pagina: una nuova edizione di Mattino Cinque ha preso il via il 10 settembre 2018, studio più grande, tanto da dire e da raccontare. 

MATTINO 5: LA PRIMA PUNTATA CON FEDERICA PANICUCCI E FRANCESCO VECCHI CHE VOLTANO PAGINA E RICOMINCIANO INSIEME

Si va quindi avanti e grande del merito di certo va a Francesco Vecchi che lo scorso anno accettò le scuse di Federica Panicucci e continuò per la sua strada. Al pubblico il giornalista piace e piace anche agli addetti ai lavori perchè lui, il suo di lavoro, lo fa bene. 


Non a caso, anche sui social, sono moltissime le persone felici di rivedere Francesco Vecchi di nuovo al timone del programma di Canale 5. Noi facciamo a entrambi l’in bocca al lupo con la speranza che sia stata davvero seppellita l’ascia di guerra e che si possa seguire un programma che vale, senza dover pensare a “guerre intestine”. Vedremo che cosa succederà, noi siamo qui anche per questo! 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close