Programmi TV

Fabrizio Corona a Mattino Cinque: nuova vita e nuovo amore

Fabrizio Corona a Mattino Cinque: nuova vita e nuovo amore. Una chiamata in diretta nella puntata dell'11 settembre 2018


La stagione di Mattino Cinque riparte, nella seconda puntata, da un argomento sviscerato in ogni sua sfaccettatura: Fabrizio Corona. L’imprenditore è stato protagonista dell’estate sui social e sulle riviste di cronaca rosa. Da un lato la sua nuova vita, dall’altro le solite bravate, non ultima quella della bicicletta per le vie di Milano con la caduta che in poche ore è diventata virale. Fabrizio Corona ospite della puntata di Mattino Cinque dell’11 settembre 2018 ha molto di cui parlare: dalla pace fatta con Nina Moric per amore di Carlos Maria alla fine della sua storia con Silvia Provvedi. E poi un nuovo amore: da qualche settimana al fianco di Fabrizio Corona c’è un’altra donna, Zoe Cristofoli. 

In realtà nè Zoe nè Fabrizio sono ospiti nello studio di Canale 5. Federica Panicucci infatti mostra solo alcuni video: dalle vacanze di Corona in Salento alla festa di compleanno di Zoe. E poi c’è una telefonata in diretta. Fabrizio parla della sua nuova fidanzata e spiega che è una ragazza speciale, che è stato lui a fare la prima mossa dopo averla notata a una festa e ha iniziato a corteggiarla. Hanno in comune la passione per i tatuaggi, si conoscono ancora poco ma pare che lei con la sua grinta e il suo carattere abbia conquistato il cuore dell’imprenditore. 

A MATTINO CINQUE SI TORNA A PARLARE DI FABRIZIO CORONA: UNA NUOVA VITA PER TUTTI 

Parole anche per Nina Moric, ancora una volta sottolinea come sia importante dare a Carlos una famiglia serena ed è per questo che lui e la modella stanno cercando di fare il massimo per amore del ragazzo. Da sottolineare in questo senso una battuta di Cecchipaone chiamato a commentare la nuova vita di Corona: “Devo dire che prossimamente chiameranno la loro famiglia come testimonial del Mulino Bianco”.

Fabrizio Corona intervenuto al telefono ringrazia CecchiPaone per le parole che ha speso per lui, si riferisce al fatto che il giornalista lo ha definito un autore perfetto, protagonista di un reality che dura h24 e che tutti seguono sui vari media. Corona ha anche detto che la caduta in bicicletta era studiata. Non racconta nulla della fine della storia con Silvia perchè avrà bisogno di più tempo per parlare di tutto ma dice che vivrà una vita serena al fianco di Nina e Carlos per amore del ragazzo e ovviamente con la sua nuova fidanzata. 

Battuta anche sull’uso dei social di Carlos Maria: ha deciso il ragazzo di fare Instagram e sarà lui a controllare tutto, anche se ovviamente ci saranno delle persone che staranno attente a quello che Carlos scrive e pubblica. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.