Programmi TV

Gli ascolti del pomeriggio di Canale 5: dalle soap a Uomini e Donne

Gli ascolti del pomeriggio di Canale 5: dalle soap a Uomini e Donne. Ecco i dati auditel relativi al pomeriggio del 10 settembre 2018


Si torna alla normalità con la programmazione di Rai e Mediaset che torna a essere quella classica che ci terrà compagnia fino a maggio. Il 10 settembre 2018 giornata di esordio di tutti i programmi e dei nuovi palinsesti. Analizziamo nel dettaglio la programmazione di Canale 5, per il pomeriggio della rete e quindi dalle 14 o per meglio dire dalle 13,40 alle 17,10. Analizzeremo la prima parte del pomeriggio di Mediaset. Beautiful è tornata al suo posto con un classico episodio che va in onda dalle 13,40 alle 14,10. A seguire Una vita che questa estate è stata spremuta fino all’osso, perdendo diversi ascolti strada facendo. Stessa sorte per Il segreto, tornata in onda alle 16,10. Anche questa estate Mediaset ha deciso di “suicidare” la soap mandandola in onda alle 18,45 per due mesi, condannando senza scampo la telenovelas. Il 10 settembre è tornato in onda anche Uomini e Donne, partito quest’anno, a gran sorpresa, con il trono over e quindi con il solito show di Gemma Galgani.

GLI ASCOLTI TV DEL POMERIGGIO DI CANALE 5 CON IL RITORNO DELLE TRE SOAP DI PUNTA E DI UOMINI E DONNE 

Beautiful vs Vieni da Me vs Detto Fatto: la soap di Canale 5 sfida i primissimi minuti del programma di Caterina Balivo e di quello di Bianca Guaccero, entrambi all’esordio il10 settembre 2018.

Una vita vs Vieni da Me vs Detto Fatto: la soap spagnola si scontra anche con Vieni da me e con Detto Fatto per una sfida inedita che durerà tutto l’autunno e l’inverno.

Uomini e Donne vs Vieni da Me vs Detto Fatto: il programma di Maria de filippi per la prima volta sfida quello di Caterina Balivo mentre la sfida con Detto Fatto è consolidata nel tempo. Altra sfida inedita per Uomini e Donne, dalle 15,30 circa alle 16,10 con Il Paradiso delle signore. 

Il segreto vs Il Paradiso delle signore vs Detto Fatto ( nella prima parte); poi la sfida prosegue con La vita in diretta che va in onda su Rai 1 dalle 16,30. 

ECCO I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA PRIMA SFIDA NEL POMERIGGIO DI CANALE 5: TUTTI I NUMERI 

Attendiamo i dati auditel che saranno disponibili come sempre dopo le 10 

Su Canale 5 Beautiful ha appassionato 2.416.000 spettatori con il %.

 Una Vita ha convinto .000 spettatori con il % di share.

Il ritorno di Uomini e Donne con una puntata sugli over ha interessato 2.670.000 spettatori con il 22.15% (finale:2.430 )



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.