Programmi TV

Chi l’ha visto torna stasera in prima serata: i casi di oggi 12 settembre 2018

Chi l'ha visto torna stasera in prima serata: i casi di oggi 12 settembre 2018. Federica Sciarelli torna in diretta su Rai 3


Il palinsesto di Rai 3 si arricchisce dei suoi cavalli di razza. Lunedì ha già fatto il debutto la versione giornaliera di Chi l’ha visto e da questa sera vedremo in prime time la prima puntata della stagione 2018/2019. Un doppio traguardo per “Chi l’ha visto?” all’inizio di questa nuova stagione: il programma compie 30 anni e Federica Sciarelli raggiunge il 15° anno alla conduzione. Da mercoledì 12 settembre alle 21.15 torna lo storico programma di Rai3 per 42 appuntamenti settimanali fino al 10 luglio 2019. Vecchi e nuovi casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere anche con l’aiuto dei telespettatori, e un occhio sempre attento all’attualità. Il programma va in onda come sempre in diretta dallo studio 2 di via Teulada dove il pubblico di affezionati può assistere alla puntata scrivendo alla redazione per prenotarsi. “Chi l’ha visto?” si avvale di tutti i suoi canali di comunicazione per arrivare in tempo reale nelle case dei telespettatori con notizie ed aggiornamenti.

Purtroppo i casi di cronaca sono sempre all’ordine del giorno e non mancano le storie di scomparsa. Questa estate tra le altre, è stata raccontata anche in tv la scomparsa di Gessica Lattuca, una giovanissima mamma siciliana che manca da casa da ormai un mese. I suoi genitori sono disperati anche percgè Gessica è mamma di 4 figli. 

CHI L’HA VISTO PRIMA PUNTATA DELLA STAGIONE: I CASI DEL 12 SETTEMBRE 2018

Federica Sciarelli gestisce, nel corso della diretta, testimonianze e contributi che possono arrivare attraverso tutti i mezzi disponibili: telefono, posta elettronica, messaggi vocali e video dei vari social network. Nei primi tre appuntamenti con la versione giornaliera di Chi l’ha visto, sono stati lanciati diversi appelli e questa sera in prime time, la Sciarelli continuerà a cercare l’aiuto del pubblico. 

Per assistere al programma in diretta dallo studio:
– telefono 06.8262
– indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.
Per i contatti:
facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

Tra gli altri appelli lanciati dal programma, anche quello per cercare Carlo:

Appuntamento a stasera con la prima puntata della stagione di Chi l’ha visto in onda su Rai 3 alle 21,10. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.