Chi l’ha visto torna stasera in prima serata: i casi di oggi 12 settembre 2018


Il palinsesto di Rai 3 si arricchisce dei suoi cavalli di razza. Lunedì ha già fatto il debutto la versione giornaliera di Chi l’ha visto e da questa sera vedremo in prime time la prima puntata della stagione 2018/2019. Un doppio traguardo per “Chi l’ha visto?” all’inizio di questa nuova stagione: il programma compie 30 anni e Federica Sciarelli raggiunge il 15° anno alla conduzione. Da mercoledì 12 settembre alle 21.15 torna lo storico programma di Rai3 per 42 appuntamenti settimanali fino al 10 luglio 2019. Vecchi e nuovi casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere anche con l’aiuto dei telespettatori, e un occhio sempre attento all’attualità. Il programma va in onda come sempre in diretta dallo studio 2 di via Teulada dove il pubblico di affezionati può assistere alla puntata scrivendo alla redazione per prenotarsi. “Chi l’ha visto?” si avvale di tutti i suoi canali di comunicazione per arrivare in tempo reale nelle case dei telespettatori con notizie ed aggiornamenti.

Purtroppo i casi di cronaca sono sempre all’ordine del giorno e non mancano le storie di scomparsa. Questa estate tra le altre, è stata raccontata anche in tv la scomparsa di Gessica Lattuca, una giovanissima mamma siciliana che manca da casa da ormai un mese. I suoi genitori sono disperati anche percgè Gessica è mamma di 4 figli. 

CHI L’HA VISTO PRIMA PUNTATA DELLA STAGIONE: I CASI DEL 12 SETTEMBRE 2018

Federica Sciarelli gestisce, nel corso della diretta, testimonianze e contributi che possono arrivare attraverso tutti i mezzi disponibili: telefono, posta elettronica, messaggi vocali e video dei vari social network. Nei primi tre appuntamenti con la versione giornaliera di Chi l’ha visto, sono stati lanciati diversi appelli e questa sera in prime time, la Sciarelli continuerà a cercare l’aiuto del pubblico. 

Per assistere al programma in diretta dallo studio:
– telefono 06.8262
– indirizzo di posta elettronica [email protected]
Per i contatti:
facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it – email [email protected] – WhatsApp 345 313 1987

Tra gli altri appelli lanciati dal programma, anche quello per cercare Carlo:

Appuntamento a stasera con la prima puntata della stagione di Chi l’ha visto in onda su Rai 3 alle 21,10. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close