Programmi TV

La Gaffe di Caterina Balivo a Vieni da Me, Enzo Iacchetti: “Adesso ti licenzieranno?”

La Gaffe di Caterina Balivo a Vieni da Me, Enzo Iacchetti: "Adesso ti licenzieranno?" . Ecco cosa ha detto la conduttrice nella puntata del 12 settembre 2018


Il bello della diretta…Caterina Balivo nella puntata di Vieni da me in onda oggi 12 settembre 2018 ha regalato una chicca di quelle che possono finire dritto dritto nella rubrica I nuovi mostri, non appena Striscia la notizia tornerà in onda. E visto che a fornirle la battuta sul piatto d’argento è stato Enzo Iacchetti, possiamo dire che è stato fatto tutto in casa. In realtà quella di Caterina non voleva essere una battuta ma una semplice affermazione che, vuoi il gioco di parole, è diventata una frase imbarazzante.

LA GAFFE DI CATERINA BALIVO A VIENI DA ME CON ENZO IACCHETTI SUO FIGLIO

Enzo Iacchetti, ospite oggi di Vieni da me con suo figlio, parlava della scuola e del fatto che è normale, a suo avviso, che i ragazzi non entrino a scuola, che “facciano sega” insomma. Che si assentino anche senza dire nulla ai genitori, fa parte del loro percorso e non è una cosa di cui lui si scandalizza. La Balivo quindi, proseguendo il discorso, ha sorriso dicendo: “Quindi siete una famiglia di segaioli” volendo dire una famiglia di maschiacci che non sono andati a scuola e hanno fatto assenze. Ma ne è nata una frase a doppio senso molto pericolosa. La Balivo ha fatto finta di non accorgersi della sua gaffe ma Iacchetti ovviamente, ha sottolineato quello che la conduttrice aveva detto, facendo notare che forse non era carino usare quella parola, scherzando ovviamente. E così la conduttrice, con le mani tra i capelli, si è messa a ridere, rendendosi conto della sua gaffe.

Iacchetti, per toglierla dall’imbarazzo, ha proseguito: “Dai che adesso per questa frase ti licenzieranno”. Insomma un momento molto simpatico che però non passerà di certo inosservato. E’ anche questo il bello della diretta e un po’ il brutto della lingua italiana che molto spesso si presta a doppi sensi imbarazzanti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.