Programmi TV

Verissimo torna con Irina Shayk: ecco quanto va in onda la prima puntata

Nella prima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin intervista la modella Irina Shayk. Scopri quando andrà in onda la puntata d'esordio del talk in rosa di Canale Cinque.

Irina Shayk | Verissimo


Dopo aver mantenuto misteriosamente in segreto la data di partenza per alcune settimane, Verissimo rivela ufficialmente quando tornerà in onda: l’appuntamento è fissato per il prossimo sabato 15 settembre alle ore 16.00 ovviamente su Canale Cinque. Ma quali saranno gli ospiti e gli argomenti oggetto dei vari spazi talk nello studio di Silvia Toffanin? Vi anticipiamo che anche quest’anno il programma aprirà con una intervista “in esterna”…

Verissimo 2018: le anticipazioni

Per la prima puntata della nuova stagione di Verissimo, Silvia Toffanin intervisterà in una location inedita la top model Irina Shayk: celebre per esser stata per cinque lunghi anni la fidanzata di Cristiano Ronaldo. Attualmente, invece, sembra aver messo la testa a posto: è la compagna del bell’attore americano Bradley Cooper, con cui condivide anche una figlia di un anno (Lea de Seine Cooper Shayk).

Visto il buon successo di ascolti della scorsa stagione (seppur leggermente rosicchiati da Eleonora Daniele), Verissimo conferma anche la linea contenutistica: ci saranno tanti spazi con interviste in cui vedremo avvicendarsi i protagonisti dei più noti reality show Mediaset (Grande Fratello Vip in primis), i volti più chiacchierati nei settimanali italiani di gossip e tanto spazio alla fiction e alle soap opera trasmesse su Canale Cinque. Riconfermata la storica rubrica Giri di Walzer (inaugurata da Cristina Parodi negli Anni ’90) in cui faremo una rapida scorpacciata di scoop, scandali e anteprime.

E proprio a proposito di telenovela, sembra che nella prima puntata di Verissimo, un’altra attesissima ospitata sarà quella di Albano Carrisi: il cantante di Cellino San Marco si racconterà in una lunga intervista al fianco di sua figlia Cristel Carrisi (da poco diventata mamma e per la prima volta in tv dopo il parto).

Irina Shayk: i video saluti a Verissimo

Per ingolosire il pubblico dei social, Verissimo ha pubblicato poche ore fa sulla propria pagina Instagram un piccolo video in cui vediamo la top model Irina Shayk destreggiarsi con la lingua italiana. Ecco la clip.

“Ci vediamo dopo a Verissimo!”: ha esclamato Irina Shayk nel mini video apparso sul web, probabilmente una frase di lancio che verrà mandata in onda nel corso della trasmissione. Chissà quali segreti sulla sua vita coniugale racconterà a Silvia Toffanin…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.