Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3: novità sul cast, quando inizia e anticipazioni

Il Grande Fratello Vip 3 tornerà in onda fra poche settimane: ecco tutte le anticipazioni sui concorrenti e sulla data di partenza del reality show di Canale Cinque.


Non manca oramai moltissimo alla terza edizione del Grande Fratello Vip 3: la versione celebrity del più famoso reality show al mondo. Anche quest’anno un gruppo di personaggi (più o meno) famosi verranno reclusi nella casa di Cinecittà e fra complotti, liti, nomination e televoti scopriremo chi sarà il più amato di questa attesa terza edizione.

Ma prima di parlare di vincitori, in queste ultime ore si stanno raccogliendo molti rumor sul cast che prenderà parte alla trasmissione e, non meno importante, sulla possibile data di partenza del GF Vip 3. Ecco un riassunto di tutte queste voci di corridoio…

Grande Fratello Vip 3: i rumor sul cast

Continua ad allungarsi sempre di più l’elenco dei possibili concorrenti famosi che prenderanno parte alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso degli ultimi due mesi sono usciti nomi piuttosto accreditati come Silvia e Giulia Provvedi (le Donatella), Maurizio BattistaGiulia Salemi, il deejay e conduttore Enrico Silvestrin, l’attrice Eleonora Giorgi (da poco vista a Ballando con le Stelle), la “soubrettina” Lisa Fusco (anche lei ex de L’Isola dei Famosi), Jane Alexander (attrice, ex del reality MonteBianco), Walter Nudo (vincitore de L’Isola dei Famosi) il judoka Fabio Basile (concorrente rivelazione a Ballando con le Stelle), la ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella e Ivan Cattaneo.

A questo già folto elenco, il portale 361Magazine aggiunge anche i nomi di Stefano Sala (modello, ex concorrente del talent di Milly Carlucci Notti sul Ghiaccio) e Benedetta Mazza (già vista a RaiGulp e a Pechino Express).

Ma non è tutto: proprio in queste ore, le pagine social di Endemol Shine Italia e di Grande Fratello stanno pubblicato delle foto backstage dei concorrenti con il volto coperto. Una di queste personalità potrebbe essere la meteorina Martina Hamdy (secondo quanto riporta il forum Reality House).

Grande Fratello Vip 3: quando inizia?

Al momento non esiste una vera e proprio data di partenza ufficiale per il Grande Fratello Vip 3. Possiamo però parlare di una possibile partenza fissata per il prossimo lunedì 24 settembre. A rivelare questa data è stato proprio uno dei presunti concorrenti del reality – ovvero Maurizio Battista – nel corso di uno dei suoi spettacoli teatrali. Ci possiamo fidare? Non ci resta che aspettare solo l’ufficialità che però arriverà dai prossimi promo video del reality. Curiosi di rivedere in tv il GF VIP?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.