Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3 anticipazioni: è Martina Hamdy la concorrente con il vestito rosso?

Grande Fratello Vip 3 anticipazioni: è Martina Hamdy la concorrente con il vestito rosso? La bella modella egiziana entrerà nella casa?


Mancano solo 20 giorni dal debutto del Grande Fratello Vip 3 e le anticipazioni non mancano. Per il momento le notizie ufficiali sono davvero poche anche se, i rumors, sembrano aver rivelato i nomi di ben 12 dei concorrenti che dovrebbero far parte di questa edizione ( leggi qui le ultime news). Ilary Blasi, che sarà anche quest’anno al timone del programma, non ha rivelato nulla e neppure gli autori lo hanno fatto per cui i nomi che circolano in queste settimane sono solo ufficiosi e non ufficiali. Una notizia invece certa arriva dal profilo ufficiale del Grande Fratello Vip con la foto della prima concorrente del reality. La prima concorrente ufficiale del GF VIP 3 è una bella ragazza con un vestito rosso e delle forme davvero interessanti. Non si vede il volto, per cui al momento non sappiamo chi sia anche se sui social è stato fatto il nome di Martina Hamdy. Si tratta di una bellissima ragazza dai capelli riccissimi che dovrebbe essere famosa, oltre che per il ruolo di modella, per il lavoro da “annunciatrice del meteo” per Mediaset.

Dopo che la foto della prima concorrente del Gf Vip è stata pubblicata sui social, sono state molte le persone che hanno fatto le loro ipotesi cercando di capire chi fosse la ragazza.

GRANDE FRATELLO VIP 3 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: E’ MARTINA HAMDY LA CONCORRENTE CON IL VESTITO ROSSO?

Il primo nome venuto fuori è stato quello di Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne che ha una capigliatura molto simile a quella della ragazza in foto. I più attenti però hanno fatto notare che Sara ha un tatuaggio sul braccio mentre la persona in foto non lo ha. E poi sono anche altri i nomi, come ad esempio quello di Samantha De Grenet. 

Il nome di Martina in effetti, non è stato fatto da molti anche perchè probabilmente non è conosciuta da una grandissima fetta di pubblico. In passato Martina ha partecipato a Veline ma non è arrivata nelle fasi finali. L’abbiamo vista anche in programmi dedicati al calcio, per fare il tifo per l’Egitto. E adesso la vedremo anche nella casa del Grande Fratello Vip? Non dimentichiamo che lo scorso anno, Ivana Mrazova, partita in sordina come personaggio meno conosciuto dal pubblico, conquistò tutti e non solo per la sua bellezza ma per il suo essere sincera e naturale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.