L’Intervista di Costanzo: Fedez cambiato dal successo si definisce una contraddizione vivente (Foto)


Fedez

Tra i tanti personaggi famosi che come Fedez sono stati protagonisti de L’Intervista di Maurizio Costanzo forse lui è il primo a essere così sincero da ammettere che il successo l’ha cambiato (foto). Nel programma che vedremo di nuovo in onda lunedì 17 settembre su Canale 5 in seconda serata, il rapper confessa che è diventato ciò che ha sempre odiato. L’ascesa in campo artistico l’ha reso una contraddizione vivente, sono queste le parole che usa spiegando che anche se non è mai stato alla ricerca ossessiva del successo c’è stata l’urgenza e la voglia di ampliare il suo pubblico, così è arrivato il successo ed è cambiato, è diventato ciò che è oggi, “nel bene e nel male”. In fondo è ciò che voleva essere ma allo stesso tempo non avrebbe voluto. E’ già da qui che inizia la sua contraddizione. “Un po’ in mezzo tra quello che ho sempre odiato e quello che avrei voluto essere” è la sua risposta a Costanzo che a questo punto gli chiede cosa ha sempre odiato.

FEDEZ A L’INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO

Fedez così racconta che da piccolo aveva delle convinzioni, degli ideali: “appartenendo a classi subalterne e affrontando anche tematiche sociali… venivo da una estrazione fortemente connotata politicamente… però, inevitabilmente, il mio imborghesimento artistico e personale mi ha fatto diventare un po’ una contraddizione vivente”.


Salta fuori un rapporto forte con i suoi genitori e lui confida che è migliorato nel tempo: “siamo una famiglia con pochi fronzoli, io e mia mamma penso che ci diciamo “ti voglio bene” una volta all’anno, solo in occasioni speciali… sprechiamo poche parole ma viviamo molto il rapporto”. Di certo scopriremo molto di più del rapper che ha sposato Chiara Ferragni seguendo L’Intervista, magari qualcuno cambierà idea sul suo personaggio. Nella stessa intervista ha dichiarato ancora una volta il suo amore alla Ferragni.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close