Programmi TV

Fedez a L’Intervista di Costanzo, l’amore per Leone e per Chiara Ferragni (Foto)

Fedez ospite di Maurizio Costanzo a L'Intervista parla di Chiara Ferragni e di quanto gli abbia cambiato la vita (foto)

fedez


Fedez sarà ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo lunedì 17 settembre, in seconda serata alle 23,20 su Canale 5 (foto). Le anticipazioni de L’Intervista non tardano mai e mentre Costanzo riprende il suo programma così atteso Fedez confessa quanto sia diverso da Chiara Ferragni, quanto la ami per ciò che è, quanto Leone gli abbia cambiato la vita, forse anche più del successo. E’ un fiume di emozioni il rapper che da pochissimo ha sposato la mamma di suo figlio. Vista dai video e dalle foto sui social, dalle copertine, dai palchi, la coppia appare a tratti finta, così perfetta anche nei momenti più difficili da gestire perché la loro vita è più semplice. Magari non è così, e nel raccontare la loro storia d’amore lui  parla di Chiara come di una medicina. Non è una dichiarazione romantica ma la rivelazione del suo pessimismo, del suo colore nero mentre la Ferragni è esattamente come la vediamo, bella, positiva sempre, con la voglia di essere felice.

FEDEZ RACCONTA SE STESSO E L’AMORE PER CHIARA FERRAGNI ALL’INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO

Maurizio Costanzo mostra il video con il piccolo Leone e Fedez si commuove, i suoi occhi diventano lucidi e lui balbetta che è normale. “Sii contento di questo perché non credo ci sia gioia maggiore…” gli dice il giornalista mentre continua a scavargli dentro come solo lui riesce a fare in tv. L’affinità con Chiara Ferragni c’è stata subito, così fuori dal comune e lui non fa che elogiarla, innamorato.

“Penso che sia una persona estremamente intelligente ed estremamente positiva… per me è stata una sorta di medicina perché io sono praticamente l’opposto, io sono una persona molto cinica… sono una persona poco spensierata…” confida Fedez aggiungendo:“Quando c’è da vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto io vado verso il vuoto e il problema è che il vuoto ti può anche risucchiare”. Non c’è bisogno di dire altro ma la sua dichiarazione a sua moglie prosegue: “Lei cerca di vedere il bene e il bello in tutto e di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.