Fedez a L’Intervista di Costanzo, l’amore per Leone e per Chiara Ferragni (Foto)


Fedez a L’Intervista di Costanzo, l’amore per Leone e per Chiara Ferragni (Foto)

Fedez sarà ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo lunedì 17 settembre, in seconda serata alle 23,20 su Canale 5 (foto). Le anticipazioni de L’Intervista non tardano mai e mentre Costanzo riprende il suo programma così atteso Fedez confessa quanto sia diverso da Chiara Ferragni, quanto la ami per ciò che è, quanto Leone gli abbia cambiato la vita, forse anche più del successo. E’ un fiume di emozioni il rapper che da pochissimo ha sposato la mamma di suo figlio. Vista dai video e dalle foto sui social, dalle copertine, dai palchi, la coppia appare a tratti finta, così perfetta anche nei momenti più difficili da gestire perché la loro vita è più semplice. Magari non è così, e nel raccontare la loro storia d’amore lui  parla di Chiara come di una medicina. Non è una dichiarazione romantica ma la rivelazione del suo pessimismo, del suo colore nero mentre la Ferragni è esattamente come la vediamo, bella, positiva sempre, con la voglia di essere felice.

FEDEZ RACCONTA SE STESSO E L’AMORE PER CHIARA FERRAGNI ALL’INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO

Maurizio Costanzo mostra il video con il piccolo Leone e Fedez si commuove, i suoi occhi diventano lucidi e lui balbetta che è normale. “Sii contento di questo perché non credo ci sia gioia maggiore…” gli dice il giornalista mentre continua a scavargli dentro come solo lui riesce a fare in tv.

L’affinità con Chiara Ferragni c’è stata subito, così fuori dal comune e lui non fa che elogiarla, innamorato.

“Penso che sia una persona estremamente intelligente ed estremamente positiva… per me è stata una sorta di medicina perché io sono praticamente l’opposto, io sono una persona molto cinica… sono una persona poco spensierata…” confida Fedez aggiungendo:“Quando c’è da vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto io vado verso il vuoto e il problema è che il vuoto ti può anche risucchiare”. Non c’è bisogno di dire altro ma la sua dichiarazione a sua moglie prosegue: “Lei cerca di vedere il bene e il bello in tutto e di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei”.

Fedez a L’Intervista di Costanzo, l’amore per Leone e per Chiara Ferragni (Foto) ultima modifica: 2018-09-14T15:35:37+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close