Programmi TV

A Domenica Live la sorella di Meghan Markle: Barbara D’Urso alza il tiro

A Domenica Live la sorella di Meghan Markle: Barbara D'Urso alza il tiro. Super esclusiva di Barbara D'Urso nella puntata del 23 settembre 2018


Qualcosa ci dice che questa sfida a distanza tra Rai e Mediaset, tra Mara Venier e Barbara D’urso regalerà molto al pomeriggio della domenica. E la conduttrice di Cologno, non ci sta a perdere lo scettro di regina della domenica pomeriggio e così, giusto per restare in tema, strizza l’occhio alla famiglia reale. Come? Domenica ci sarà una intervista esclusiva, a Domenica Live ovviamente, della sorella di Meghan Markle. Samantha, per la prima volta in una tv italiana, racconterà la sua versione dei fatti su quello che è il rapporto di Meghan con la famiglia, con suo padre Thomas e con l’altro fratello. Ricordiamo che Meghan e Samantha sono sorellastre, figlie dello stesso padre. Samantha, da quando Meghan si è fidanzata con Harry, non ha fatto altro che offendere sui media americani e non solo, la sorella. E anche via social continua a parlare di quanto Meghan sia fredda e distaccata. A lei ha anche dedicato un libro, insinuando che Meghan abbia fatto di tutto per sposare Harry nonostante non lo ami.

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: IL 23 SETTEMBRE 2018 ALLA CORTE DI BARBARA D’URSO ARRIVA LA SORELLA DI MEGHAN MARKLE

Samatha Markle punta il dito contro la sorella, nonché neo-duchessa di Sussex, definendola “Duchessa del Nonsense” e accusandola di essere “snob” e “arrogante”, di puntare solo al proprio successo e di maltrattare tutti quelli che le sono stati vicini per anni, soprattutto la sua famiglia: per questo avrebbe chiuso anche rapporti decennali, come quello con la sua ex migliore amica Ninaki Priddy, damigella di nozze nel primo matrimonio di Meghan.

Dalle anticipazioni ufficiali lanciate dall’ufficio stampa di Mediaset, pare che non si tratterà di una intervista in collegamento ma che Samantha Markle sarà proprio in Italia. E pensate che colpaccio: Barbara D’Urso finirà sui media di tutto il mondo con questa intervista, un vero colpo da regina della domenica. 

Bisogna ammettere che Mediaset in questo caso ha fatto davvero un grande sforzo perchè checchè ne dica la D’Urso, di certo la sorella di Meghan non è arrivata in Italia solo per ammirare le bellezze del nostro paese…E noi non vediamo l’ora di vedere questa intervista. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.