Uomini e Donne news: Riccardo e Ida Platano sono tornati insieme, pace fatta tra i due?


Uomini e Donne news: Riccardo e Ida Platano sono tornati insieme, pace fatta tra i due?

Il 20 settembre 2018 è stata registrata a Roma una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono stati protagonisti e hanno fatto il punto della situazione. Mentre in tv li abbiamo lasciati in lacrime, pronti entrambi a struggersi per questo amore, nell’ultima registrazione della passata settimana, i due si erano separati, restando comunque nel programma, su richiesta di Maria. In settimana, come si era visto anche dalle tanto foto pubblicate sui social, Riccardo era stato più volte a Brescia, probabilmente per chiarire con Ida e prendere finalmente una decisione sul da farsi. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne Ida e Riccardo sono stati protagonisti, dividendo anche il pubblico a casa: c’è chi si è schierato nettamente dalla parte di Ida, non comprendendo l’atteggiamento di Riccardo e chi invece faceva notare che Ida forse, fosse un po’ troppo pesantina. 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI TRONO OVER: COME E’ FINITA LA STORIA TRA IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI? 

Nella registrazione dedicata al trono over del 20 settembre 2018, Ida e Riccardo sono tornati a centro studio ma, come rivelano le anticipazioni, i due hanno deciso di stare poco in studio per raccontare la loro storia anche perchè nell’ultimo mese lo hanno fatto abbondantemente.

Entrambi hanno spiegato di aver deciso di prendersi altro tempo per valutare il da farsi, per il momento staranno separati in due città diverse e poi decideranno cosa fare.

Ida ha spiegato che è tranquilla in merito a questa decisione ma che si è data un limite di tempo perchè non vuole fare la fidanzata a vita. Insomma la Platano sta solo aspettando che Riccardo si decida a lasciare tutto per seguirla. Lo farà? 

Per il momento i due sui social non hanno pubblicato nessun aggiornamento anche perchè deve andare ancora in onda la puntata durante la quale litigano e decidono di lasciarsi. Per cui per il momento non ci resta che aspettare e vedere se alla fine, questa pace durerà e porterà a qualcosa di concreto. Nel frattempo auguriamo a questa coppia di trovare la giusta via! 

Uomini e Donne news: Riccardo e Ida Platano sono tornati insieme, pace fatta tra i due? ultima modifica: 2018-09-21T09:26:03+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close