Programmi TV

Fabrizio Corona a Verissimo: “Nessun rapporto con la mia famiglia”

Nella puntata di Verissimo in onda oggi 22 settembre 2018 arriva Fabrizio Corona che parla del rapporto con la sua famiglia


Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda il 22 settembre 2018 ci sarà anche Fabrizio Corona. L’imprenditore, nel salotto di Silvia Toffanin parlerà della sua nuova vita ma non solo. Tra le riflessioni fatte nel programma di Canale 5 anche una legata alla sua famiglia. Fabrizio da tempo non parla sua madre, nonostante la signora Gabriella si sia presa cura di Carlos nel periodo in cui Corona è stato in carcere. 

FABRIZIO CORONA PARLA DELLE SUE STORIE D’AMORE: MAI AMATO SILVIA PROVVEDI

FABRIZIO CORONA PARLA DEL RAPPORTO CHE HA OGGI CON SUA MADRE E CON LA SUA FAMIGLIA

Ecco che cosa ha raccontato Fabrizio Corona in merito al suo rapporto con sua madre e con gli altri membri della famiglia: 

“Io e mia madre non ci parliamo da molto tempo per ora non voglio un rapporto né con lei né con i miei fratelli. Abbiamo due punti di vista sulla vita e sulle scelte personali completamente differenti. Io sono sempre stato da solo, non faccio affidamento sui miei familiari, non l’ho mai fatto. Rimango da solo con mio figlio”.

Se con la sua famiglia le cose non vanno molto bene, con Carlos invece c’è un rapporto speciale che Fabrizio sta cercando di ricucire dopo tutto il tempo passato in carcere. 

“Carlos è il mio più grande successo della vita. Chi l’ha visto alcuni mesi fa ha conosciuto un ragazzo diverso rispetto a quello di oggi. Adesso si è trasformato ed è felice come deve esserlo un ragazzo di 16 anni. Poi non so se magari in futuro lo deluderò ancora o se non sarò presente, perché purtroppo a me la vita mi insegue. Vorrei dire a tutti, compresi giudici, istituzioni e parenti, che il profilo Instagram di Carlos non lo chiuderò mai. Solo lui può farlo. E se lui decide di chiuderlo lo farà. Non è influenzabile da nessuno”.

L’intervista completa domani a Verissimo ore 16,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.