Bellezze VIP

Fabrizio Corona a Verissimo: “Mai amato Silvia. Nina Moric mi ama ancora”

Fabrizio Corona a Verissimo: "Mai amato Silvia. Nina Moric mi ama ancora". Ecco che cosa ha dichiarato l'imprenditore nel salotto di Silvia Toffanin


Nella puntata di Verissimo del 22 settembre 2018, con tanto di nuovo tatuaggio in bella mostra, Fabrizio Corona sarà ospite del salotto di Silvia Toffanin. Corona parlerà della sua nuova vita ma ovviamente ci sarà anche un lungo capitolo dedicato alle sue vicende amorose. Dopo la fine della sua relazione con Silvia Provvedi, una donna che avrebbe dovuto sposare, così raccontava prima dell’estate sempre alla Toffanin, Fabrizio si è di nuovo avvicinato a Nina, ma solo per il bene di suo figlio Carlos. Questa estate Corona è stato tra l’altro in dolce compagnia: si è fidanzato con Zoe Cristofoli ma anche questa relazione è finita. Per chi batte oggi il cuore di Corona? Scopriamo che cosa ha raccontato a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo.

VERISSIMO ANTICIPAZIONI 22 SETTEMBRE 2018: FABRIZIO CORONA PARLA DI SILVIA PROVVEDI

“La verità è che non siamo mai stati una coppia… penso di non averla mai amata… Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez”.

Leggermente incoerente Corona con queste parole visto che fino a qualche mese fa diceva che Silvia gli aveva cambiato la vita e che sognava una famiglia con lei. Ma tant’è…Di certo la Provvedi, che per due anni è stata al fianco di Corona anche mentre lui era in carcere, non meritava probabilmente queste parole e non ne sarà felicissima. 

 “Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile… ma non la considero uno dei grandi amori della mia vita”.

VERISSIMO ANTICIPAZIONI 22 SETTEMBRE 2018: FABRIZIO CORONA PARLA DI NINA MORIC 

E ha proposito di Nina Moric invece, Corona ha dichiarato: 

“Nina è la persona più buona che esista sulla faccia della Terra ma è anche una persona molto problematica. E molti problemi nascono per colpa mia. Dopo anni ho ricucito finalmente i rapporti: io le persone buone me le porto dietro tutta la vita. Secondo me è ancora un po’ innamorata di me ma con Nina non tornerò mai insieme, però starò con lei tutta la vita. Il mio sogno è prendere una casa grande negli Stati Uniti e andarci a vivere tutti insieme”.

C’è spazio anche per Belen Rodriguez:

“È stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno lei c’è sempre. Lei ha raggiunto la pace dei sensi, è una bravissima mamma e ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei un po’ spegnere”.

Appuntamento a domani per l’intervista completa su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.