Programmi TV

Francesco Totti a Verissimo, vuole un altro figlio e racconta del suo papà sempre duro con lui (Foto)

Francesco Totti ospiti a Verissimo vorrebbe cinque figli e tenta di convivere Ilary Blasi (foto)

francesco totti


Tre figli sono pochi per Francesco Totti che ospite di Verissimo sabato prossimo 29 settembre ha dichiarato che vuole cinque figli (foto). Non è uno scherzo l’ex calciatore non è la prima volta che parla di famiglia grande, che tenta di convincere Ilary Blasi a diventare mamma di nuovo. Chanel, Cristian e Isabel, tre splendidi figli ma per coronare il sogno di Totti mancano altri due componenti della famiglia. A Silvia Toffanin ha spiegato che farà in modo di convincere sua moglie ma che al momento non può parlargliene perché sono in stand by. Troppi impegni per Ilary e poi c’è Isabel che è ancora troppo piccola. Ci sembra di ricordare però che la Blasi aveva detto che la terza figlia sarebbe stata l’ultima della famiglia. Questo lo scopriremo nel tempo ma Francesco Totti a Verissimo ha parlato anche del suo rapporto con i genitori, i valori che gli hanno trasmesso ma anche la durezza di suo padre. Non lo critica anzi oggi apprezza il suo modo di fare. Non gli ha mai fatto un complimento eppure lui era Capitan Totti.

FRANCESCO TOTTI A VERISSIMO RACCONTA LA SUA VUA VITA

“Mio papà non mi ha mai fatto i complimenti, anzi mi ha sempre bastonato. Quando facevo due gol mi diceva che dovevo farne quattro. Fino all’ultimo giorno non mi ha mai detto niente, ora però ha detto che gli manca non vedermi più in campo. E forse – prosegue Francesco – è stata questa la mia fortuna. Sua madre gli è sempre stata accanto, lo andava a prendere a scuola e lo portava agli allenamenti, ogni giorno 80 chilometri in auto”.

Avrebbe voluto che suo figlio Cristian scegliesse un altro sport e non il calcio ma è nelle giovanili della Roma e lui e Ilary si aspettano che lavori più degli altri, nessun privilegio, anzi. “Fortunatamente ha un papà che ha fatto il calciatore e che potrà valutarlo anche in maniera cruda. Non sarà semplice per lui, ma è un ragazzo come tutti gli altri”. Appuntamento a sabato per seguire Verissimo e Francesco Totti ma non solo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.