Programmi TV

Domenica Live nuova esclusiva internazionale: Barbara D’Urso e Samantha Markle provano a incontrare Meghan

Domenica Live nuova esclusiva internazionale: Barbara D'Urso e Samantha Markle provano a incontrare Meghan. Ecco cosa succederà nella puntata in onda il 30 settembre 2018


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda ieri, Barbara D’Urso ha annunciato che questa domenica ci sarà su Canale 5 un altro momento assolutamente da non perdere. Un’altra esclusiva internazionale per il pubblico di Canale 5. Samantha Markle, che la scorsa settimana è stata ospite dello studio di Domenica Live, sarà protagonista anche domenica 30 settembre 2018. Samantha infatti è rimasta in Italia e, stando a quello che ha anticipato Barbara D’Urso ieri pomeriggio, la sorella di Meghan è in partenza per Londra. Pare che le telecamere di Canale 5 seguiranno Samantha in questa sua impresa. Come potrete immaginare è quasi praticamente impossibile che Samantha possa incontrare sua sorella e di certo, se anche lo facesse, non sarebbe seguita dalle telecamere. Ma se il pubblico di Canale 5 vorrà credere a questa favola reale, ben venga. 

DOMENICA LIVE IN ESCLUSIVA IL VIAGGIO DI SAMANTHA MARKLE VERSO LONDRA: VUOLE INCONTRARE MEGHAN 

Samantha ha dichiarato la scorsa settimana, di non comprendere i  motivi per i quali sua sorella abbia deciso di tagliare i ponti con la famiglia raccontando anche che lei e Meghan non si vedono dal 2008, ben prima quindi che la duchessa conoscesse Harry. Probabilmente la rottura tra le due sorelle, che hanno solo il padre in comune, è avvenuta per altri motivi che Meghan non ha mai raccontato. Sua sorella in questi anni invece ha parlato molto di Meghan, screditandola in diverse occasioni anche se nella puntata di Domenica Live della scorsa settimana ha usato ben altri toni. 

Non ci resta quindi che seguire questa nuova puntata di Domenica Live per capire se Barbara D’Urso avrà anche il poter di far riavvicinare le due sorelle che di certo non si vogliono un grande bene! La conduttrice compie miracoli…Per chi ci crede! Appuntamento alle 14 di domenica per la nuova puntata di Domenica Live. Per battere Mara Venier serve proprio una famiglia reale! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.