Programmi TV

Francesco Monte al Gf Vip, Eva Henger critica il premio a Domenica Live (Foto)

Era Henger a Domenica Live prosegue la polemica su Francesco Monte, non meritava il GF Vip (foto)

eva henger


Per Eva Henger, ospite oggi a Domenica Live, le punizioni per Francesco Monte sembrano non dovere mai finire (foto). La ricordiamo tutti la battaglia del canna-gate a L’Isola dei famosi e in quella occasione Monte scelse di ritirarsi dal reality show mentre la Henger di attacchi ne ha fatti e ricevuti fino alla fine. L’ex pornostar prosegue nella stessa direzione, la sua verità contro la scelta di dare un premio a Francesco Monte. E’ così che lei vede la sua partecipazione al GF Vip, un premio dopo aver sbagliato. E’ chiara Eva quando dice che lei i figli quando sbagliano li punisce e non dà loro un premio. La scorsa edizione de L’Isola dei famosi la ricorderemo tutti per sempre come il canna-gate che alla fine nessuno riusciva più a sopportare ma la bella ungherese sottolinea che la tanto annunciata querela di Francesco Monte nei suoi confronti non è mai arrivata. Le frecciatine si sprecano e lei non digerisce il fatto che l’ex tronista di Uomini e Donne sia di nuovo protagonista di un importante reality dei vip.

EVA HENGER CONTRO FRANCESCO MONTE AL GF VIP

Quando i miei figli sbagliano, li metto in punizione, di solito non li premio. Ogni persona è libera di fare quello che vuole. Sarò molta contenta per lui se riuscirà a dimostrare qualcosa di positivo – ha commentato Eva Henger a Domenica Live Per me, non ha dimostrato ancora niente. La querela di Francesco Monte? Non è mai arrivata. Lo giuro, non mi è arrivata. Sarebbe già uscita sui giornali”.

Non è l’unica a pensare che Monte fino ad ora al Grande Fratello Vip non ha dimostrato molto se non l’avvicinarsi a Giulia Salemi. C’è però chi lo difende come l’amico ed ex naufrago Marco Ferri:Sarà una rivincita per lui, avrà l’opportunità di dimostrare quello che è. All’Isola, non ci è riuscito. Spero ci si allontani dall’ultima visione che abbiamo avuto di lui”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.