Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 i nominati: tutti contro Marco Ferri, le donne cercano di proteggersi

Isola dei famosi 2018 i nominati della prima puntata 22 gennaio 2018: tutti contro Marco Ferri, le donne cercano di proteggersi. Francesco Monte come migliore deve fare il suo voto e sceglie Eva Henger


La prima puntata dell’Isola dei famosi 2018 si è conclusa intorno all’una e mezza per cui è normale se qualcuno di voi questa mattina stia cercando di capire che cosa sia successo durante le nomination, colto probabilmente da un abbiocco immediato. Non si può finire così tardi, questo è poco ma sicuro. In ogni caso è successo e noi siamo qui a raccontarvi chi sono i nominati di questa prima puntata in onda il 22 gennaio 2018 e che aria tira nel gruppo. Se nell’edizione in cui Simona Ventura è stata protagonista, la donna aveva plasmato intorno a se il gruppo, non si può davvero dire che in questa edizione sia lo stesso. Nonostante il nome di Marco Ferri sia stato fatto dalla maggioranza, è chiaro che non c’è un vero e proprio gruppo e che i concorrenti in questa edizione non se le manderanno a dire. Provare per credere: Alessia Mancini ha voluto a tutti i costi sapere per quale motivo Chiara Nasti l’abbia votata, Nadia Rinaldi si dice scioccata del voto di Rosa Perrotta. Insomma è chiaro che in settimana ne vedremo delle belle e da non perdere sarà anche il confronto tra Lucas Casella e Craig Warwick. Per chi si fosse perso questo meraviglioso momento dedicato alle nomination infatti, Giucas sulla sulla lavagnetta, dovendo fare il nome di Craig, ha scritto “creker”. Tra i due a quanto pare non c’è nessun genere di simpatia e considerato il fatto che Craig andrà anche nell’Isola del peggiore, con tutte le privazioni del caso insieme al suo amico Giucas, ne vedremo davvero delle belle.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 PRIMA PUNTATA 22 GENNAIO 2018: CHI SONO I NOMINATI? Le motivazioni per queste nomination sono state le più varie ma è stato chiaro anche un altro concetto: il gruppo è spaccato tra giovani e meno giovani. Inoltre le donne, almeno per questa prima fase, cercano di fare gruppo anche se non si sopportano molto. Che poi, diciamolo, non siamo al Grande Fratello Vip, gli uomini sull’Isola servono eccome. Detto questo alla fine il più votato del gruppo è stato Marco, che a quanto pare in settimana non si è comportato benissimo. La seconda nomination è toccata a Francesco Monte che prima però ha voluto prendere le distanze dal gruppo dicendo che Marco in settimana era stato un dei più collaborativi. In ogni caso alla fine Ferri andrà in nomination al fianco di Eva Henger. Il buon Francesco non gli ha fatto un regalo molto simpatico ma anche qui è venuta fuori la strategia. Iniziamo le nomination con i pezzi da 90, in questo caso Eva appunto, perchè fino a quando si può, è meglio farli fuori pian piano, se possibile. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.