Reality e Talent

Craig Warwick pronto per l’Isola dei famosi 2018: la sua è una fuga, frecciatine anche per la Balivo

Craig Warwick pronto per l'Isola dei famosi 2018: la sua è una fuga, frecciatine anche per la Balivo. Le sue ultime dichiarazioni dalla Rivista Chi


Di recente lo abbiamo visto anche in quel di Pomeriggio Cinque ma in passato era un vero e proprio volto di Rai 2 grazie anche a Caterina Balivo che lo scoprì. Parliamo di Craig Warwick pronto a partire per l’Isola dei famosi 2018. Nella sua intervista al settimanale Chi rilasciata prima di partire per l’Honduras, il mentalista che parla con gli angeli custodi ha parlato della sua vita privata e dei motivi per i quali ha deciso di fare L’Isola dei famosi ma ha anche lanciato qualche frecciatina al veleno contro delle ex amicizie, in particolare verso Caterina Balivo. LEGGI QUI IL CAST AL COMPLETO DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

L’INTERVISTA PER LA RIVISTA CHI DI CRAIG WARWICK: ALL’ISOLA DEI FAMOSI PER FUGGIRE DALLA SUA VITA– L’uomo che parla con gli angeli e sente le loro presenze spiega: “Ho accettato di fare l’Isola dei Famosi per fuggire. Ho passato gli ultimi due anni dentro un incubo. Il mio compagno Enzo ha lottato contro un brutto male. Ci siamo consumati a vicenda. Oggi voglio respirare, devo recuperare un po’ di vita”.

Craig rivela che però ci sono state anche delle persone che sono a lui molto care e lo hanno aiutato tantissimo in questo periodo infernale: “Io ho due angeli in terra: Maria Grazia Cucinotta e suo marito Giulio. Quando Enzo è stato male loro sono stati gli unici a non abbandonarmi mai. Il resto? Aria. Il mondo dello spettacolo è aria. Maria Grazia invece è sostanza, a lei dico grazie”. E su Caterina Balivo rivela che lei in qualche modo lo ha scovato ma dopo non si sono più sentiti. Adesso però quello che è successo in passato a Craig non gli interessa. Infatti pensa solo a iniziare questa sua avventura e a vincere l’Isola dei famosi 2018. Visto il suo legame con gli angeli, non si poteva non parlare dei concorrenti e dei loro angeli e demoni. Craig ha rivelato: “Ho conosciuto i miei compagni naufraghi e posso dire che in Honduras ci sono metà angeli e metà ‘demoni’. Bianca Atzei ha una buona connessione con gli angeli. L’ho sentita. Eva Henger, invece, ha un angelo donna molto particolare accanto. Ma devo ancora capirlo. Diavoli? Niente nomi. Ma c’è un maschio, alto, forzuto, che ha bisogno di aiuto. Lui dentro ha il caos, lo aiuterò”.

Chi è questo ragazzone alto a cui si riferisce Craig, parla di Francesco Monte? Non ci resta che seguire questa nuova Isola dei famosi 2018 per scoprire anche questi dettagli…La speranza è che questo cast, che in teoria promettere di dare grandi soddisfazioni, non si limiti solo a fare gruppo e lezioni di morale come era successo lo scorso anno. Speriamo davvero di vedere carattere. Non sangue ma intraprendenza e voglia di vittoria. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.