Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 il cast ufficiale con la prima foto al completo: i nomi dei 17 concorrenti

Isola dei famosi 2018 il cast ufficiale con la prima foto al completo nella copertina di Tv, sorrisi e canzoni : i nomi dei 17 concorrenti


Tutto pronto per la terza edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset. Ufficializzato il cast con la prima foto che arriva da Tv, sorrisi e canzoni. Per questa edizione dell’Isola dei famosi la copertina non è quella classica con i naufraghi in tuta bianca ma li vediamo in abiti coloratissimi in stile tropicale. Sono 17 i concorrenti dell’Isola dei famosi 2018: scopriamo nel dettaglio chi sono! 

ISOLA DEI FAMOSI 2018 DA TV SORRISI E CANZONI IL CAST COMPLETO DI QUESTA TERZA EDIZIONE TARGATA MEDIASET– Arriva finalmente l’ufficialità in merito al cast che farà parte di questa nuova avventura su Canale 5; tutti pronti per volare in Honduras, il 22 gennaio 2018 si inizia con la prima puntata dell’Isola dei famosi 2018. 

Francesca Cipriani, showgirl. Che dire di Francesca, siamo abituati a vederla in tv con i suoi look stravaganti. Fino a qualche settimana fa era in attesa di rimodellare il suo seno, vorrebbe far crescere ancora di più le sue “tette”. Ospite fissa dei programmi di Barbara D’Urso lo scorso anno era stata anche al centro di una polemica con Valeria Marini. L’ex pupa infatti si era fidanzata con l’ex marito della Marini prima che fosse arrestato. 
Alessia Mancini, ex Velina. Sicuramente molto nota tra i meno giovani, Alessia è oggi mamma e moglie super impegnata.In tv di recente l’abbiamo vista anche in alcune televendite. Si farà certamente conoscere anche dai più giovani. Noi trentenni l’abbiamo amata nel suo ruolo di capo letterina a Passaparola con Gerry Scotti. 
Jonathan Kashanian, presentatore. Ex vincitore del Grande Fratello aveva conquistato tutti per la sua eccentricità. Era il lontano 2005 da quel momento ha sempre avuto un posto in tv anche per le sue ottime conoscenze del mondo della moda. Negli ultimi anni è stato uno dei pilastri di Verissimo. 
Chiara Nasti, blogger. E qui invece i giovanissimi sono avvantaggiati visto che Chiara è amatissima dai suoi followers. 1,4 milioni di followers solo su Instagram, la Nasti spera di farsi conoscere per le sue qualità umane. 
Giucas Casella, mentalista. Non ha di certo bisogno di presentazioni. L’amatissimo Giucas è conosciuto da giovani e meno giovani. Sull’Isola dei famosi proverà anche qualche trucchetto? Ritroverà la sua adorata Mara Venier con la quale ha condiviso anni di grande successo di Domenica IN. 
Amaurys Perez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore. Il pubblico che ama i reality lo conosce molto bene: ha partecipato a Ballando con le stelle arrivando al secondo posto nella sua edizione e poi ha fatto anche Si può fare sempre su Rai 1. 
Paola Di Benedetto, modella entrata nel cast di «Colorado».  Paola non è molto conosciuta ma avrà sicuramente modo di farsi largo anche tra gli altri famosi. Tutto dipenderà da lei! 
Filippo Nardi, ex gieffino e produttore discografico. Il conte è passato alla storia per la sua partecipazione al Grande Fratello e per le sue richieste in confessionale con le famosi frasi sulle sigarette. Ha poi partecipato ad altri programmi facendo anche Le Iene. Oggi si mette di nuovo in gioco con le regole di un reality. Come farà senza le sue sigarette? 
Bianca Atzei, cantante. Anche Bianca non ha bisogno di presentazioni e ha deciso di partecipare all’Isola dei famosi 2018 per cercare la sua rinascita personale, un po’ come Francesco Monte anche lei è stata silurata senza un apparente perchè…
Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di «Uomini e donne». Il pubblico di Canale 5 non avrà un ricordo nitido di Marco, del resto sono passati 10 anni dalla sua esperienza nello studio di Canale 5. Dovrà quindi farsi conoscere. 
Nadia Rinaldi, attrice.  Non ha bisogno di presentazione la bella e brava Nadia che si mette in gioco dopo aver perso molti chili e cerca anche un percorso diverso da fare nel mondo del piccolo schermo. Sull’Isola di certo si farà notare. 
Eva Henger, attrice e showgirl. Dopo la partecipazione di sua figlia Mercedesz adesso tocca a mamma Eva mettersi in gioco: sarà amata come sua figlia dal pubblico italiano? 
Francesco Monte, ex tronista. Chi non conosce Francesco dopo tutto quello che è successo con Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip? In ogni caso Francesco non è solo l’ex fidanzato di Cecilia e l’ex tronista di Uomini e Donne. Sta cercando di farsi strada nel mondo del cinema e della tv…
Cecilia Capriotti, showgirl. Avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei famosi in passato ma non era stato possibile. Per lei è arrivato il momento di mettersi in gioco e di farsi conoscere dagli italiani per quello che è. 
Il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro). Famosissimo, soprattutto per il pubblico di meno giovani, sull’Isola di certo porterà la maturità che serve e forse anche un po’ di simpatia che di certo non fa mai male. 
Rosa Perrotta, fotomodella ed ex tronista. In questi ultimi mesi Rosa è stata spesso in tv anche per testimoniare le sue esperienze spiacevoli con uomini che hanno cercato di molestarla e di offrile lavoro in cambio di altro…
Craig Warwick, sensitivo. Chi segue molto i programmi in onda nel pomeriggio di Rai e Mediaset conosce molto bene Craig che da sempre dice di parlare con gli angeli custodi.

Insomma il cast dell’Isola dei famosi 2018 sembra essere ben omologato e ce n’è davvero per tutti i gusti. Avete già un’idea di chi potrà essere il vostro preferito? Non ci resta che aspettare la prima puntata dell’Isola dei famosi 2018 in onda il 22 gennaio 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.