Reality e Talent

Pietro Tartaglione dedica d’amore per Rosa Perrotta prima dell’Isola: il loro amore resisterà?

Pietro Tartaglione dedica d'amore per Rosa Perrotta prima dell'Isola: il loro amore resisterà? Ecco le ultime news sull'Isola dei famosi 2018


Rosa Perrotta è una delle concorrenti dell’Isola dei famosi 2018. Il suo nome era stato fatto anche in occasione dell’edizione 2017 del Grande Fratello Vip ma poi gli autori avevano fatto altre scelte. In ogni caso l’ex tronista di Uomini e Donne, che in queste ultime settimane è stata anche testimone della sua storia personale nel mondo dell spettacolo per quello che riguarda le molestie, parteciperà a un reality. Rosa è pronta per partire per l’Isola dei famosi 2018: presto la vedremo in tutto il suo splendore in Honduras insieme agli altri naufraghi. Non poteva quindi mancare per Rosa, la dedica d’amore del suo uomo, il fidanzato Pietro Tartaglione. Rosa ha scelto Pietro lo scorso anno dopo il loro percorso insieme a Uomini e Donne e da quel momento i due non si sono mai più lasciati. Pietro, pazzo d’amore per la sua Rosa, ha deciso di farle una dedica d’amore sui social.

ROSA PERROTTA ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2018: ARRIVA IL MESSAGGIO DI PIETRO TARTAGLIONE-Proprio questa mattina Pietro ha postato un messaggio per la sua Rosa: “pietro_tartaglione io ti aspetto perché per me altri occhi, altre mani, altre voci, non hanno senso. Ti aspetto perché preferisco comunque la tua assenza a qualunque altra presenza. In bocca al lupo amore mio, spacca tutto. ❤️”

Sono queste le parole d’amore che Pietro ha scritto per la sua Rosa. I due sono davvero inseparabili e non si sono mai staccati da quando Uomini e Donne è terminato. I fan della coppia sperano che questo amore possa durare anche dopo l’avventura di Rosa sull’Isola dei famosi 2018. Dopo tutto quello che è successo nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, la paura di corna e tradimenti è dietro l’angolo. Per quello che Rosa ha mostrato in tv, dubitiamo che possa lasciarsi trasportare dall’ormone ora che ha trovato l’amore. Lei e Pietro sembrano essere davvero la coppia perfetta e speriamo che questo amore possa essere d’esempio per il pubblico a casa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.