Programmi TV

A La prova del cuoco tornano i vecchi chef ma il pubblico si divide (Foto)

A La prova del cuoco di Elisa Isoardi tornano i vecchi chef del passato ma basterà per non affondare (Foto)?

la prova del cuoco


La prova del cuoco di Elisa Isoardi rischia di affondare visti gli ascolti bassi e così si corre ai ripari, sono stati richiamati i vecchi chef di Antonella Clerici (Foto). Nella puntata di oggi è già pronto per il gran ritorno inatteso Diego Bongiovanni, certo simpatico e bravissimo ma non è lui il pezzo forte de La prova del cuoco. Giovedì infatti è attesissimo Sergio Barzetti. Mr Alloro come Biongiovanni hanno confermato la presenza nel cooking show di Elisa Isoardi, il ritorno in cucina in tv. “Alziamo le mani e ritorniamo ai fornelli” ha esclamato Diego Bongiovanni dal suo profilo social aggiungendo la richiesta al pubblico di sostenerlo, di fare il tifo per lui. Lo chef biondo ha annunciato che come il suo ci saranno tanti altri rientri eccezionali. Quindi La prova del cuoco di Elisa Isoardi torna al passato? Ma come sta reagendo il pubblico a questa notizia? I commenti si dividono, c’è chi non vede l’ora di ritrovare i maestri in cucina e gli chef tanto apprezzati e sempre seguiti negli anni precedenti e chi invece infastidito giura che continuerà a non guardare il programma di Rai 1.

Comprensibili tutte le emozioni dei fan de La prova del cuoco e di chi è amareggiato da questa rivoluzione vista in tre settimane. Il giusto come sempre è nel mezzo, quindi più che decidere a priori se guardare o meno le prossime puntate de La prova del cuoco diamo un’occhiata a ciò che accade e a come tutto verrà impostato e condotto. Non sono solo i cuochi a fare quel programma, è tutto l’insieme che deve dirigersi nella stessa direzione.

Oggi ritroveremo quindi in cucina Diego Bongiovanni. Giovedì invece sarà il turno di Sergio Barzetti che sui social ha annunciato: “Sono ben felice di darvi questa notizia! di cose da raccontare ne ho ancora tante quindi…..perché non rispondere positivamente ad una gentil richiesta? A giovediiiiii non mancate! Rai Uno, La Prova del Cuoco stesso SorRiso, stesso Alloro”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.