Programmi TV

Film stasera in tv, su Canale 5 c’è Kidnap la storia del rapimento di un bambino: la trama

Film stasera in tv, su Canale 5 c'è Kidnap la storia del rapimento di un bambino: la trama del film di oggi con una bravissima Halle Berry ne panni di Katie


In queste ultime settimane Canale 5 riempie la programmazione della prima serata con film in prima visione. Tra questi, anche il film Kidnap in onda oggi 4 ottobre 2018 in prima visione su Canale 5, appunto. La storia raccontata nel film che vede protagonista una bravissima Halle Barry è quella di una mamma che vede scomparire in un giorno qualunque, suo figlio dal parco. Kate aveva portato il suo bambino a giocare, tra palloncini, animali e altri bambini che si divertivano, all’improvviso il piccolo scompare nel nulla. Kate si è distratta solo un minuto: ha ricevuto una telefonata e da quel momento per lei è iniziato una sorta di incubo. Il film è la storia di una mamma che cerca in tutti i modi di ritrovare il suo bambino. E’ la storia di una sola intensa giornata che vi terrà incollati allo schermo dal primo all’ultimo minuto. E’ la storia di una madre che, in una corsa disperata contro il tempo, al volante della sua macchina, cercherà di inseguire quelli che sembrano essere i rapitori del suo bambino. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama del film Kidnap in onda oggi su Canale 5.

FILM STASERA IN TV 4 OTTOBRE 2018: SU CANALE 5 IN ONDA KIDNAP IN PRIMA VISIONE, ECCO LA TRAMA DEL FILM DI OGGI 

Negli Stati Uniti ogni 40 secondi scompare un bambino e nessuno se ne preoccupa fino a quando non vive l’esperienza in prima persona, come accade a Kate Mcoy. Sola e spaventata, Kate non è disposta a lasciare la vita del figlio nelle mani di qualcun altro e decide di reagire. In una frenetica corsa contro il tempo, Kate inizierà un inseguimento ad alta velocità, disposta a non fermarsi di fronte a nulla.

Katie sta vivendo un periodo complicato in seguito alla separazione con suo marito. Per permettersi di mantenere suo figlio lavora senza sosta in un fastfood ma cerca anche di trovare il tempo per il piccolo Frankie; proprio per questo motivo lo porta al parco ma viene distratta da una telefonata: è l’avvocato che chiede informazioni per la causa di divorzio. Sono pochissimi secondo fatali: il bambino viene avvicinato da una persona che lo porta verso una macchina. Katie riesce a vedere la macchina sulla quale suo figlio è salito e inizia a inseguire quel mezzo. Chiede aiuto ma poi decide di proseguire da sola anche se nel frattempo, l’allarme viene dato anche dalle forze dell’ordine che iniziano a inseguire la macchina indicata dalla donna.

La storia si svolge praticamente quasi sempre in macchina: Katie continua a inseguire i due rapitori, sono un uomo e una donna. Prova a trattare con loro, fallisce ma va avanti. La sua caccia ai rapitori di suo figlio è lunga e difficile. Fino a quando non arriva in una casa nel nulla. Capisce che suo figlio è tenuto segregato in quella casa ma quello che non immagina è che in quel posto ci sono anche altri bambini rapiti…

Non vi riveliamo il finale: appuntamento a stasera su Canale 5 per scoprire se Katie e Frankie potranno riabbracciarsi felici dopo aver passato il giorno più brutto della loro vita!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.