Programmi TV

Simona Ventura, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini insieme a Verissimo: il trio si ritrova

Simona Ventura, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sbarcano tutti insieme appassionatamente a Verissimo nella puntata del 6 ottobre 2018


Il falò di confronto che ha visto protagonisti Stefano Bettarini e Nicoletta Larini ha fatto impazzire il pubblico a casa non solo per il loro dialogo ma anche per le facce di Simona Ventura! L’ex moglie di Stefano si è ritrovata a dover consolare, prima del faccia a faccia finale, la povera Nicoletta che stentava a credere alle provocazioni del suo fidanzato. E poi doveva ascoltare anche le scuse di Stefano che spiegava il perchè della sua tattica. Simona è diventata per il pubblico del programma una sorta di idolo tanto che a lei ma anche al suo ex marito, sono state dedicate immagini, gif, meme e molti video ironici sui social. Un successone e domani, nella puntata di Verissimo del 6 ottobre 2018, Stefano Bettarini, Simona Ventura e Nicoletta Larini saranno di nuovo in tv insieme, questa volta per parlare faccia a faccia con Silvia Toffanin di questa esperienza.

VERISSIMO 6 OTTOBRE 2018: DOPO TEMPTATION ISLAND VIP SIMONA VENTURA, STEFANO BETTARINI E NICOLETTA LARINI DI NUOVO INSIEME 

Avete ancora in testa il motivetto “per amore per amore per amore io faccio tutto per te tutto per te” che circola in rete da giorni? Bene, domani si parlerà anche di questo nella nuova puntata di Verissimo. Nel corso dei falò di Temptation Island Vip il pubblico a casa ha anche avuto modo di capire quello che è oggi il rapporto tra Nicoletta e Simona. Le due sono state molto unite anche dal drammatico evento di questa estate che ha visto Niccolò protagonista. La Ventura aveva ricordato a Nicoletta quanto fosse stata importante in quella occasione la sua presenza nella vita di Stefano. La Larini dal canto suo aveva commentato: “Io ho voluto bene e voglio bene a Niccolò come un figlio e in quel caso soffrivo come se fosse mio figlio vedendo Stefano stare male“.

Nella puntata di Verissimo di domani, i tre avranno modo di raccontare alla conduttrice quello che è oggi il loro rapporto in una famiglia allargata dove tutti si vogliono bene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.