Programmi TV

Bianca Guaccero e Gianpaolo Gambi fanno sognare il pubblico ballando insieme Dirty Dancing (VIDEO)

Bianca Guaccero e Gianpaolo Gambi fanno sognare il pubblico ballando insieme Dirty Dancing. Ecco il video dalla puntata dell'8 ottobre 2018


Nella puntata di Detto Fatto in onda oggi 8 ottobre 2018, Bianca Guaccero e Gianpaolo Gambi sono stati impegnati in una coreografia che è stata molto apprezzata dal pubblico. Non è la prima volta che Bianca e Gianpaolo ballano insieme ma oggi, il pubblico di Detto Fatto ha particolarmente apprezzato. La conduttrice ha indossato l’abitino rosa e si è lasciata andare sulle note di Dirty Dancing e, anche se la presa non è venuta come nel film, i due hanno davvero entusiasmato il pubblico a casa che ha iniziato a lasciare diversi commenti sui social.

Sono molte le persone infatti che sottolineano come Bianca e Gianpaolo siano belli insieme e che ci sia una sorta di strana sintonia tra di loro come se si guardassero con occhi diversi. Il pubblico si sa, ama formare le coppie ma non sempre quello che vediamo in tv è quello che poi accade nella vita reale. In questo periodo in particolare, tutti sembrano voler trovare un fidanzato per Bianca Guaccero ( si era detto che la conduttrice avesse un flirt con  Luca Bizzarri, flirt smentito da  Bianca) .

BIANCA GUACCERO E GIANPAOLO GAMBI BALLANO INSIEME  E FANNO SOGNARE IL PUBBLICO DI DETTO FATTO

Bianca e Gianpaolo oggi sembravano molto vicini ma le cose, come dicevamo in precedenza, non sono come si potrebbero sembrare! Se Bianca infatti è single, e a quanto pare anche a caccia d’amore, come dice spesso Giovanni Ciacci, Gianpaolo invece è impegnatissimo con la sua fidanzata Olivia. Ed effettivamente molti spettatori di Detto Fatto, magari anche ironicamente, invitano la fidanzata di Gianpaolo a stare in guardia perchè pare che qualcosa stia bollendo in pentola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Nessuno può mettere Bianca in un angolo!” #dettofattorai #passion #dirtydancing #dance #cool

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai) in data:

La sensazione è che Gianpaolo e Bianca siano due professionisti e che quindi si calino nella loro parte cercando di interpretare al meglio i personaggi, nel caso di Dirty Dancing, l’amatissima Baby e il suo Johnny.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.