Programmi TV

Mara Venier lancia una frecciata a Barbara D’urso da Domenica IN: è davvero guerra tra le due conduttrici?

Mara Venier lancia una frecciata a Barbara D'urso da Domenica IN: è davvero guerra tra le due conduttrici? Ecco cosa ha detto Mara nella puntata del 7 ottobre 2018


Mara Venier e Barbara D’Urso prima che questa stagione televisiva iniziasse erano molto amiche e forse lo saranno ancora ma la sensazione è che al momento, tra le due, i rapporti non siano ottimi. E forse questo succede quando non si ha la giusta sportività per ammettere sconfitte o per celebrare vittorie, facendo credere al pubblico, che però fesso non è, di essere la regina delle curve, curve lette e analizzate a proprio piacimento. Mara Venier già sui social, questa settimana, si era tolta qualche sassolino dalle scarpe. Ad esempio in occasione della festa dei nonni aveva pubblicato la foto con i suoi nipotini scrivendo che le cose importanti della vita sono queste, altro che le curve. Una frecciata che non è passata inosservata, come anche alcuni commenti che il marito di Mara ha pubblicato sui social in difesa di sua moglie. La stessa Mara rispondendo ad alcuni suoi fans sui social ha fatto intendere che il rapporto con la D’Urso c’era ma prima che iniziassero Domenica Live e Domenica In. Insomma sembra proprio che ci sia una sorta di “guerra” a distanza. Non dimentichiamo poi anche un’altra cosa di cui molto si è parlato: Mara avrebbe voluto avere in studio Alessia Marcuzzi che pare però non sia stata autorizzata da Mediaset a partecipare al suo programma. Eppure l’anno scorso la bella conduttrice si era accomodata nello studio di Fabio Fazio, perchè a Domenica IN no?

E ieri, nel corso del pomeriggio, la Venier, dopo l’intervista a Loretta Goggi, ha sottolineato la sua felicità di fare questo programma, con alcune frasi che sembrano avere un significato ben preciso, anche per il peso di alcune parole usate.

MARA VENIER LANCIA UNA NUOVA FRACCIATA A BARBARA D’URSO? ECCO COSA HA DETTO A DOMENICA IN

Le parole di Mara Venier a Domenica IN:

Che bello, io sono molto felice di fare questo programma perché credo sia una bella trasmissione fatta col cuore, fatta col cuore! Coi sentimenti, quelli veri! quelli veri! quelli veri!

Non si può non notare che la Venier abbia usato alcune frasi ben precise. “Col cuore” è il motto di Barbara D’Urso, la frase che usa per chiudere ogni sua trasmissione e per ringraziare il suo pubblico. La Venier ha usato probabilmente di proposito queste parole per far capire che lei ci tiene al suo programma e pensa di fare una trasmissione davvero volta a raccontare qualcosa, una trasmissione nella quale lei davvero crede e che la tocca in prima persona.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.