Programmi TV

Boom di ascolti per il finale di Temptation Island Vip: Simona Ventura si riprende il prime time

Boom di ascolti per il finale di Temptation Island Vip: Simona Ventura si riprende il prime time . Ecco i dati di ascolto del 9 ottobre 2018


E’ stato un grande successo per tutta la squadra che ha lavorato a Temptation Island Vip: da chi ha fatto il casting a chi ha cercato di raccontare al meglio le storie. Un successo anche l’aver tenuto nascosto tutto quello che era accaduto in Sardegna, nonostante sia passato oltre un mese e mezzo dall’ultimo falò. Un successo soprattutto per Simona Ventura che torna a essere regina del prime time di Canale 5 e si riprende il suo scettro. L‘ultima puntata di Temptation Island Vip in onda il 9 ottobre 2018 segna il record del programma con la puntata più vista e stacca, dobbiamo dirlo, di oltre 1 milione di spettatori il Grande Fratello Vip. Un successo davvero su tutti i fronti quello della Fascino di Maria de Filippi e anche della conduttrice che ha saputo centellinare al millimetro le anticipazioni da dare, rigorosamente dallo studio di Uomini e Donne e non altrove. Non è un caso che di Temptation Island Vip si sia parlato pochissimo in tv negli altri programmi ( qualche accenno a Mattino Cinque ma nulla di più). Nulla è mai un caso quando a lavorare a un format c’è tutto lo squadrone di Maria de Filippi.

La Ventura, in diretta a Mattino 5, ha commentato i dati ringraziando il pubblico per questo grandissimo successo. E a chi le ha chiesto come ha fatto a non dire nulla ha spiegato: “Per me non è stato facile ma dicevo con gli occhi quello che non potevo dire con le labbra”. 

ASCOLTI TV 10 9 OTTOBRE 2018: IL RECORD DI TEMPTATION ISLAND VIP CHE CHIUDE ALLA GRANDE 

Le prime indiscrezioni sui numeri: 4 milioni e il 22,40 % di share per il programma di Canale 5.

Ed ecco i dati ufficiali che decretano la vittoria di Temptation Island Vip anche su Rai 1.

Pallottola nel Cuore 3 ha conquistato 4.033.000 spettatori pari al 17.3% di share. Su Canale 5 l’ultima puntata di Temptation Island Vip ha raccolto davanti al video 4.034.000 spettatori pari al 22.4% di share. Su Rai2 Stasera Tutto E’ Possibile ha interessato 1.669.000 spettatori pari al 7.7% di share.

Gli ascolti degli altri canali:

Su Italia 1 il film Colombianaha intrattenuto 1.375.000 spettatori (6%). Su Rai3 Carta Bianca ha raccolto davanti al video 1.147.000 spettatori pari ad uno share del 5.3%. Su Rete4 Flight totalizza un a.m. di 844.000 spettatori con il 4.1% di share. Su La7 DiMartedì ha registrato 1.675.000 spettatori con uno share del 7.9%. Su Tv8 il film 2012 segna 378.000 spettatori con l’1.8%. Sul Nove Come Quando Fuori Piove ha raccolto 161.000 spettatori con lo 0.6%.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.