Programmi TV

Detto Fatto puntata del 15 ottobre 2018 si va in onda in diretta dopo il Volley

Detto Fatto puntata del 15 ottobre 2018 si va in onda in diretta dopo il Volley. Tra pochissimi minuti in onda Detto Fatto in diretta su Rai 2


I telespettatori di Detto Fatto dovranno attendere qualche minutino in più rispetto a quello che era previsto per la puntata di oggi in onda eccezionalmente in diretta. Infatti su Rai 2 come potrete vedere in questo momento, è in onda la partita di Volley che vede le nostre azzurre in campo contro il Giappone. Una partita davvero all’ultima schiacciata che va ancora avanti con il tie break. La gara quindi dovrebbe durare almeno un altro quarto d’ora, minimo. La puntata di Detto Fatto del 15 ottobre 2018 sarebbe dovuta iniziare intorno alle 14,20 in diretta su Rai 2 ma la gara, che durerà quindi 5 set, si è dilungata, per la gioia dei tifosi che stanno seguendo una partita emozionante, un po’ meno per il pubblico di Rai 2 di Detto Fatto che avrebbe voluto vedere il programma di Bianca Guaccero.

La conduttrice e Giovanni Ciacci però non hanno deluso il pubblico: sui social, in attesa della diretta della puntata di oggi, è in corso infatti una “diretta social” per attendere il momento dell’inizio. Mancano solo 15 punti: Italia e Giappone si contendono questa partita e la puntata di Detto Fatto inizierò subito dopo la gara, il tempo di fare interviste e bilanci di questo incontro. Poi tutti a prendere nota dei tutorial.

DETTO FATTO IL 15 OTTOBRE 2018 VA IN ONDA IN DIRETTA CON QUALCHE MINUTO DI RITARDO 

Vi aspettiamo tra poco, in DIRETTA, su Rai2 subito dopo i mondiali di pallavolo femminile… Scaldate gli smartphone e preparatevi a commentare live la puntata utilizzando #dettofattorai…

Ed ecco il link per seguire sui social la diretta dei conduttori

Tra pochissimi minuti quindi andrà in onda una nuova puntata di Detto Fatto in diretta su Rai 2 con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci prontissimi come sempre. Il pubblico ha chiesto a Bianca di cantare in questa puntata e lei ha promesso che lo farà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.