Programmi TV

Fabrizio Corona attacca la mamma di Silvia Provvedi: “Hai realizzato il tuo sogno di stare in tv, smettila di parlare di me”

Fabrizio Corona attacca la mamma di Silvia Provvedi: "Hai realizzato il tuo sogno di stare in tv, smettila di parlare di me". Le parole di Corona su Instagram


Fabrizio Corona non si perde una puntata di Mattino Cinque e oggi, mentre Monica, la mamma di Silvia Provvedi, diceva la sua sull’intervista che l’imprenditore ha rilasciato a Chi, via social ha ribattuto. Corona attacca la mamma di Silvia dicendo che finalmente ha realizzato il suo sogno di andare in televisione e di fare l’opinionista. Punta il dito contro di lei e l’accusa di essere una sorta di “prezzemolino” in tutte le trasmissioni di Canale 5. E poi commenta: “Te l’avevo detto io di chiamare la Fascino e andare al Grande Fratello Over ( volendo dire il trono over di Uomini e Donne)”. Per Corona la mamma di Silvia partecipa a troppe trasmissione in  tv ma non è questo il problema, il problema è quello che dice: “Tu vai in televisione per parlare della vita delle tue figlie, anche Silvia ti ha detto di stare a Modena, dovresti ascoltarla” ha commentato in una delle tante storie su Instagram postate pochi minuti fa.

FABRIZIO CORONA RISPONDE SU INSTAGRAM ALLA MAMMA DI SILVIA PROVVEDI E ATTACCA: NON CONOSCI NEPPURE LE TUE FIGLIE 

Corona poi attacca: “La cosa più grave e te lo dico con grande sentimento, non è solo che tu non conosci le storie e le cose di cui parli ma la cosa più grave è che tu non conosci le tue figlie”. Queste le dure parole di Corona che non ha evidentemente gradito le parole di Monica a Mattino 5 ( leggi qui per conoscere i dettagli).

E poi aggiunge anche altro: “Ci sarà un motivo se il fidanzato di Giulia da oltre un anno non ti rivolge la parola…“. Corona poi parla anche della situazione sentimentale di Monica ma questo, a nostro avviso, non ha nulla a che fare con la polemica in questione.

Corona ribadisce anche un altro concetto: in questo programma si parla di lui perchè è il tema caldo, se non si parlasse di lui, nessuno lo guarderebbe. Se se non fosse per lui, Monica non sarebbe in tv a parlare. “Se in tutte le trasmissioni si parla di me male e molto male e male io devo rispondere e, quando rispondo mi girano i coglion@ e rispondo a modo mio“. Queste le parole di Corona che chiede che si smetta di parlare di lui in tutte le trasmissioni.

E chissà che Corona, per dire finalmente la sua liberamente in tv, in una trasmissione in diretta non stupisca tutti partecipando a Domenica Live. Visti gli ascolti del programma di Canale 5, nostra signora di Cologno, per arrivare a quella curva tanto amata, forse potrebbe fare un piccolo sacrificio. Non trovate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.