Programmi TV

Uomini e Donne news e anticipazioni: Gianni Sperti e la segnalazione contro Mara Fasone, anche lei sta fingendo?

Uomini e Donne news e anticipazioni: Gianni Sperti e la segnalazione contro Mara Fasone, anche lei sta fingendo? Ecco cosa è successo nella registrazione del 17 ottobre 2018


Dopo tutto quello che è successo nella passata stagione di Uomini e Donne, con le due troniste farlocche che portano il nome di Sara Affi Fella e Nilufar Addati ( la seconda si è ravveduta in extremis), il pubblico del programma di Canale 5 stenta a credere che quello che succede nel programma di Maria de Filippi sia vero. Proprio per cercare di ridare credibilità al trono classico, quest’anno si cerca, tramite segnalazioni di vario tipo, di fare chiarezza. E così dopo le segnalazioni di Karina Cascella sul corteggiatore Federico, arrivano anche quelle di Gianni Sperti su Mara Fasone.

Il 17 ottobre 2018 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico. La puntata è iniziata e si è dato spazio in un primo momento ai maschietti. Poi Gianni Sperti ha voluto chiedere alla conduttrice dove dormono i tronisti quando sono a Roma. Maria ha spiegato che vengono ospitati in albergo o in dei residence. Gianni spiega che ha ricevuto una segnalazione secondo la quale, Mara in qualche modo sarebbe ancora legata al suo ex fidanzato.

Pare infatti che i genitori di Mara ogni qualvolta sono a Roma, incontrino il suo ex fidanzato. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni dalla registrazione del 17 ottobre 2018.

MARA FASONE LA NUOVA SARA AFFI FELLA? GIANNI SPERTI PROVA A SMASCHERARE L’INGANNO. LE ULTIME NEWS DA UOMINI E DONNE

Mara non smentisce le parole di Gianni e conferma questa segnalazione: è vero che i suoi genitori incontrano ancora il suo ex fidanzato con il quale sono rimasti in ottimi rapporti. Mara nega che lei e il suo ex si sentano e nega anche il suo interesse verso questa persona. Ha spiegato che per lei si tratta di una storia chiusa. Ma ha anche aggiunto che i suoi genitori sono invece ancora convinti che Mara abbia fatto male a lasciare il suo ex.

I genitori di Mara, come spiega la stessa tronista, sperano che lei possa lasciare il programma e tornare con il suo ex. Mara rivela che sua mamma e suo papà non credono nel programma e non vedono di buon occhio il percorso che lei ha deciso di fare alla corte di Maria de Filippi.

Luigi prende la parola e spiega che aveva saputo tutte queste cose anche all’inizio delle registrazioni e che tra i motivi per i quali ha deciso di non lasciare il trono c’erano anche questi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.