Programmi TV

Antonella Clerici ha una sorpresa per il suo pubblico, il regalo a Che tempo che fa (Foto)

Antonella Clerici stasera ospite di Fabio Fazio a Che tempo fa con una sorpresa per tutti i suoi fan (foto)

clerici


Stasera Antonella Clerici sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa e le anticipazioni rivelano un regalo della conduttrice per il suo pubblico (foto). La conduttrice che per la prima stagione non conduce La prova del cuoco ma che è pronta al debutto con Portobello e al ritorno con altre trasmissioni sempre in prima serata, il prossimo 6 novembre sarà in edicola con un nuovo libro. Un altro libro di ricette di Antonella Clerici ed è una vera sorpresa perché l’ultimo in ordine di tempo sembrava fosse davvero quello dell’addio alla cucina tra ricordi e vita. Invece no, visto l’affetto con cui il suo pubblico continua a seguirla anche sui social o in qualunque altro salotto televisivo, ecco un altro libro, dal titolo “Pane, Amore e Felicità – Le migliori ricette della mia avventura ai fornelli”. Una raccolta in cui Antonella ha riunito le ricette che ha più nel cuore, quelle a cui è più legata perché forte resta il legame con La prova del cuoco. La conduttrice che è ormai pronta al debutto di sabato 27 ottobre con Portobello sarà al tavolo di Che tempo che fa con Raf, Umberto Tozzi, Alessandro Borghese, Carla Signoris, Pietro Sermonti, Francesca Schiavone e ancora altri ospiti di Fabio Fazio.

ANTONELLA CLERICI A CHE TEMPO CHE FA CON IL SUO NUOVO LIBRO DI RICETTE

Un appuntamento da non perdere su Rai 1 dalle 20,35 e di certo è un appuntamento che non perderanno i telespettatori nostalgici per l’assenza di Antonella Clerici in tv, o meglio in cucina. Siamo davvero curiosi di sfogliare “Pane, Amore e Felicità – Le migliori ricette della mia avventura ai fornelli” di Antonella Clerici per scoprire quali piatti ha scelto e soprattutto il motivo delle sue scelte. La presentatrice che ha voluto e ottenuto il prime time del sabato torna a Che tempo che fa dopo quasi un anno e chissà se Luciana Littizzetto la farà ridere ancora imitandola a modo suo.

Stasera ovviamente sarà l’occasione per la Clerici di annunciare che l’attesa è finita, che sabato prossimo su Rai 1 in prima serata ci sarà lei con lo storico programma di Enzo Tortora, Portobello.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.