Antonella Clerici ha una sorpresa per il suo pubblico, il regalo a Che tempo che fa (Foto)

clerici

Stasera Antonella Clerici sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa e le anticipazioni rivelano un regalo della conduttrice per il suo pubblico (foto). La conduttrice che per la prima stagione non conduce La prova del cuoco ma che è pronta al debutto con Portobello e al ritorno con altre trasmissioni sempre in prima serata, il prossimo 6 novembre sarà in edicola con un nuovo libro. Un altro libro di ricette di Antonella Clerici ed è una vera sorpresa perché l’ultimo in ordine di tempo sembrava fosse davvero quello dell’addio alla cucina tra ricordi e vita. Invece no, visto l’affetto con cui il suo pubblico continua a seguirla anche sui social o in qualunque altro salotto televisivo, ecco un altro libro, dal titolo “Pane, Amore e Felicità – Le migliori ricette della mia avventura ai fornelli”. Una raccolta in cui Antonella ha riunito le ricette che ha più nel cuore, quelle a cui è più legata perché forte resta il legame con La prova del cuoco. La conduttrice che è ormai pronta al debutto di sabato 27 ottobre con Portobello sarà al tavolo di Che tempo che fa con Raf, Umberto Tozzi, Alessandro Borghese, Carla Signoris, Pietro Sermonti, Francesca Schiavone e ancora altri ospiti di Fabio Fazio.

ANTONELLA CLERICI A CHE TEMPO CHE FA CON IL SUO NUOVO LIBRO DI RICETTE

Un appuntamento da non perdere su Rai 1 dalle 20,35 e di certo è un appuntamento che non perderanno i telespettatori nostalgici per l’assenza di Antonella Clerici in tv, o meglio in cucina. Siamo davvero curiosi di sfogliare “Pane, Amore e Felicità – Le migliori ricette della mia avventura ai fornelli” di Antonella Clerici per scoprire quali piatti ha scelto e soprattutto il motivo delle sue scelte. La presentatrice che ha voluto e ottenuto il prime time del sabato torna a Che tempo che fa dopo quasi un anno e chissà se Luciana Littizzetto la farà ridere ancora imitandola a modo suo.

Stasera ovviamente sarà l’occasione per la Clerici di annunciare che l’attesa è finita, che sabato prossimo su Rai 1 in prima serata ci sarà lei con lo storico programma di Enzo Tortora, Portobello.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.