Programmi TV

Maria de Filippi a Vieni da Me: la Rai blocca l’intervista, la Balivo non commenta

Maria de Filippi a Vieni da Me: la Rai blocca l'intervista, la Balivo non commenta. Ecco le ultime news su quello che è accaduto


Questa mattina vi avevamo mostrato il video di una intervista a Maria DE Filippi per Vieni da Me. La conduttrice di Canale 5 ha preso il tè con le gemelline Corinne e Camilla e questa intervista doveva andare in onda nella puntata di oggi di Vieni da me. Stando a quanto si legge sul sito DavideMaggio.it l’intervista sarebbe stata però bloccata dalla Rai che non avrebbe gradito l’ennesimo lancio e l’ennesima ospitata a un volto della concorrenza. 

LA RAI BLOCCA L’INTERVISTA A VIENI DA ME A MARIA DE FILIPPI: IL TE’ CON LE GEMELLINE NON VA IN ONDA

Pochi minuti prima della puntata di oggi di Vieni da Me, sul sito Davidemaggio.it si anticipava che l’intervista a Maria de Filippi, di brevissima durata, non sarebbe andata in onda. Ecco cosa si legge sul sito:

Possiamo anticiparvi, infatti, che sembra che la TV pubblica abbia scelto di non mandare in onda il segmento denominato “tè delle Principesse” che avrebbe visto la conduttrice di Canale 5 protagonista.

Alla base dello stop, pare ci sia una telefonata al veleno arrivata al Direttore Generale, Fabrizio Salini, che aveva proprio l’obiettivo di bloccare l’intervento: Rai 1 non può regalare l’ennesimo spot al principale volto della concorrenza. Chi avrà voluto mettere i bastoni tra le ruote alla De Filippi in casa Rai? Provate a indovinare.

Ed effettivamente poi, la famosa intervista di cui vi abbiamo parlato questa mattina ( qui il video) non è andata in onda. La conduttrice, nella diretta, non ha battuto ciglio e neppure sui social, ci sono stati segnali da parte di Caterina Balivo in merito a questa intervista. 

Certo va detto, sarebbe stato alquanto strano vedere Maria de Filippi nel pomeriggio di Rai 1, magari proprio mentre su Canale 5 andava in onda Uomini e Donne. Siamo sicuri che sia stata bloccata dalla Rai o che invece Mediaset abbia chiesto che fosse mandata in onda prima di Uomini e Donne ma che non ce ne sia stata possibilità? Misteri…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.