Programmi TV

Uomini e Donne news e anticipazioni: Mara Fasone abbandona il trono, perchè?

Uomini e Donne news e anticipazioni: Mara Fasone abbandona il trono, perchè? Ecco cosa è successo nella registrazione del 24 ottobre 2018


Ultime news clamorose dalle anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne del 24 ottobre 2018. Purtroppo al momento, dalle varie fanpage sui social, arrivano pochissime notizie in merito a quello che è accaduto oggi  a Roma. La notizia è questa: Mara Fasone ha lasciato il trono, ha abbandonato quella poltrona rossa. Come mai, quali sono i motivi? Probabilmente, chi non ha letto le anticipazioni della passata settimana, non riuscirà a comprendere i motivi di questa decisione mentre invece noi, che conosciamo quello che è successo, abbiamo una vaga idea. Mara Fasone infatti, la scorsa settimana, era stata accusata da Gianni Sperti, di essere ancora in contatto con il suo ex fidanzato tanto che, i suoi genitori, nei loro viaggi a Roma, facevano spesso visita al ragazzo in questione.

MARA FASONE HA LASCIATO IL TRONO DI UOMINI E DONNE: ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI

Mara aveva spiegato che i suoi non avevano gradito il programma e che avevano manifestato particolare insofferenza. A questo si aggiungeva anche il fatto che suo padre e sua madre avessero in qualche modo, mantenuto un ottimo rapporto con il suo ex, continuando a sperare che potesse rimettersi con Mara.

Inoltre la Fasone era stata più volte immischiata in litigi con la sua collega Teresa Langella. Non sarebbe andato in onda uno scontro tra le due che pare, siano persino arrivate alle mani in una registrazione.

Ma torniamo ala registrazione di oggi, 24 ottobre 2018, perchè Mara ha lasciato il trono di Uomini e Donne? Pare che la puntata sia iniziata con i tre tronisti in studio e che Mara, non sia neppure entrata. Forse la redazione ha dato credito alle segnalazioni di Gianni e ha approfondito la vicenda del suo ex? Negli ultimi giorni Raffaella Mennoia aveva parlato di qualcosa di brutto accaduto nella sua vita, abbiamo pensato che fosse qualcosa di personale ma se invece si trattasse ancora una volta di una delusione dal mondo di Uomini e Donne?

Difficile a dirsi…In ogni caso, il corteggiatore di Mara, Rodolfo, ha chiesto di parlare con lei e la redazione ha spiegato che avrebbe potuto raggiungere la tronista al telefono. Immaginiamo quindi che Mara non fosse neppure presente in studio. La motivazione ufficiale è che Mara non si sentirebbe a suo agio nello studio di Uomini e Donne. 

Pare che la redazione avesse chiesto a Mara di registrare un video, anche per salutare i suoi corteggiatori ma che lei abbia declinato questo invito. Inoltre le era stato chiesto di spiegare le sue ragioni con la famiglia al seguito ma Mara non ha voluto. 

Vedremo nella puntata se ci saranno altri dettagli! O se magari Mara Fasone, riaprendo i suoi social, dirà qualcosa in merito. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.