Programmi TV

Alessia Macari fuori per contratto da Domenica IN? La Ciociara dice la sua

Alessia Macari fuori per contratto da Domenica IN? La Ciociara dice la sua. A Oggi spiega di esserci rimasta molto male


Vi ricordate quello che avevamo scritto nella nostra recensione di Domenica IN dopo la prima puntata del programma di Rai 1? Avevamo sottolineato come Alessia Macari non fosse affatto adatta al ruolo che le era stato affidato per il Tabellone, non perchè non fosse capace ma perchè vestiva il ruolo di una ragazza svampita che non faceva più ridere. Lontano dal suo essere, l’abbiamo amata al Grande fratello Vip, la Ciociara sembrava impostata e poco naturale e questo probabilmente, non è piaciuto a noi ma neppure agli autori del programma e forse anche a Mara Venier. Proprio la conduttrice, dopo la puntata di domenica scorsa, ha scritto sui social, rispondendo alle domande dei telespettatori che Alessia era stata “ingaggiata” solo per 5 puntate e, visto che il gioco del tabellone non aveva funzionato, il suo contratto non era stato rinnovato.

ALESSIA MACARI FUORI DA DOMENICA IN: LA CIOCIARA SPIEGA COSA E’ SUCCESSO A OGGI 

La bella Alessia però dice la sua e lo fa con una breve intervista per Oggi. “Avevo un contratto per cinque puntate, ma l’idea era quella di andare avanti. La Venier stessa aveva detto che mi avrebbe voluta fino a maggio”, ha raccontato la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vipal settimanale Oggi. “Invece dopo tre puntate hanno tolto il tabellone. Mi hanno quindi trovato un altro spazio, nel gioco Una canzone per Mara. Alla quinta puntata, sono arrivata in studio, mi hanno truccato, ero pronta. Ma all’ultimo mi hanno detto: ‘Sei stata tagliata ieri dalla scaletta’. Poi mi ha chiamato la produttrice dicendomi che non potevano rinnovarmi il contratto visto che il gioco del tabellone non era più previsto”. Una versione che non coincide con quella di Mara Venier insomma. 

Domenica però è successo altro: il tabellone è tornato e al posto di Alessia, è arrivata Fiorenza D’Antonio, seconda classificata a Miss Italia. A tal proposito la Macari ha commentato:“Non me lo spiego. Non ho litigato con nessuno, ho sempre fatto quello che mi dicevano di fare. Con Mara andava tutto benissimo. I miei fan mi chiedono sul web spiegazioni, ma io purtroppo non ne ho. Ci sono rimasta male”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.