Programmi TV

Pomeriggio 5, Francesca Cipriani accusa la marchesa: “Ha abusato di Walter Nudo”

Pomeriggio 5, Francesca Cipriani accusa la marchesa: "Ha abusato di Walter Nudo". Le parole della Cipriani nella puntata del 30 ottobre 2018


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 30 ottobre 2018 Francesca Cipriani ha fatto il suo show. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi, amareggiata per la sua mancata partecipazione alla puntata del Grande Fratello Vip in onda ieri sera, ha voluto esprimere il suo disappunto verso quello che è accaduto ieri sera. In particolare Francesca ha puntato il dito contro la marchesa: “Lei era una mia amica, sapeva che cosa dovevo fare io con Walter e poi è entrata ieri sera in casa e si è comportata in quel modo, ci sono rimasta malissimo, delusa. Tu mi avevi invitato qui per difendere lei e io lo avrei fatto perchè siamo amiche e lei invece…”.

Per chi non lo sapesse, dalle pagine della rivista Spy e dallo studio di Pomeriggio Cinque, la Cipriani aveva lanciato un appello. Voleva conoscere Walter Nudo e la produzione del Gf Vip avrebbe anche voluto appoggiare questo incontro. Ieri però per motivi di tempo, Francesca non è entrata in casa mentre invece la Marchesa, ha avuto un incontro ravvicinato con Nudo. Approfittando del fatto che fosse immobilizzato, lo ha baciato sulle labbra e non solo. 

FRANCESCA CIPRIANI DA POMERIGGIO 5: LA MARCHESA HA ABUSATO DI WALTER NUDO

La Cipriani ha usato toni molto pesanti contro Daniela del Secco, lasciando a bocca aperta anche Barbara D’urso che stentava a credere alle parole della Cipriani che ha deciso di sputare addosso alla marchesa tutta la sua rabbia. 

“Sono schifata, sono inorridita per quello che ha fatto. Lei sapeva. Non sono la fidanzata, ma io ho un debole per lui. Un’amica non fa così. Speri di incontrarla e dirglielo in faccia.”

Secondo Raffaello Tonon la Cipriani sta esagerando con questo toni e punta anche il dito contro di lei dicendo che sta solo approfittando del momento perchè Walter è nella casa. 

“Se lo è voluto spupazzare a mia insaputa. Avrebbe dovuto avvertirmi. A me Walter interessa, punto. Questa è una cosa vera.”

Queste le parole di Francesca che è andata avanti nella sua invettiva arrivando persino a dire che la Marchesa ha abusato di Walter, che lo ha molestato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.