Programmi TV

Anna Moroni spiega perché è passata a Mediaset e ha lasciato La prova del cuoco (Foto)

Sulla rivista Spy Anna Moroni parla dell'addio a La prova del cuoco e del coraggio o meno di partecipare a Ricette all'italiana (foto)

moroni


Continuano a essere bassi gli ascolti tv de La prova del cuoco e mentre Anna Moroni è pienamente soddisfatta del suo ruolo a Ricette all’italiana su Rete 4 alla rivista Spy confida la motivazione della sua scelta (foto). La Moroni prima dell’estate aveva salutato i telespettatori, l’ultima puntata de La prova del cuoco con Antonella Clerici era il suo addio alla tv, tornava a essere una casalinga felice. Invece la maestra in cucina è di nuovo ai fornelli e festeggia il successo accanto a Davide Mengacci. Di recente Anna Moroni ha anche smentito Elisa Isoardi, non è vero che da La prova del cuoco sono stati richiamati tutti i vecchi cuochi, tutti i vecchi protagonisti; la chiamata per molti è arrivata solo dopo e lei non è stata chiamata, nessuno le ha chiesto di restare. In realtà Annina non sarebbe comunque rimasta, non ne aveva motivo. Augura ogni bene alla nuova conduttrice ma dice chiaramente che la vecchia squadra non c’era più, quindi cosa sarebbe rimasta a fare?

ANNA MORONI SU SPY SPIEGA PERCHE’ E’ PASSATA A MEDIASET

Tra le pagine della rivista Spy spiega il perché della sua scelta, perché ci ha ripensato ed è tornata in tv dopo l’addio a La prova del cuoco? “Non so se sono stata coraggiosa o meno. Io, a maggio, avevo deciso che avrei chiuso con la tv. Poi è passata l’estate, è arrivata la proposta da Rete 4 e ho accettato. La verità è che a casa, ad ammuffirmi davanti alle carte da burraco, non ci so proprio stare. A Rete 4 mi trovo benissimo, anche perché sono sola, faccio le mie ricette classiche, quelle che io chiamo ‘facili facili’, dove posso spiegare ai miei amici a casa quello che devono fare per fare degli ottimi piatti. Davide Mengacci lo incontro solo il sabato, purtroppo”.

E’ felice della sua scelta, si trova benissimo con Mengacci, con lui ride tanto, un rapporto splendido. L’appuntamento con Ricette all’italiana è ogni giorno dal lunedì al sabato prima delle 11:20 su Rete 4, ricette da non perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.