Programmi TV

Antonella Clerici a dicembre a Mediaset con un nuovo programma, la conduttrice lascia la Rai? (Foto)

Vedremo Antonella Clerici su Canale 5 a dicembre impegnata con altri tre conduttori in un nuovo programma Mediaset (foto)

antonella clerici


Antonella Clerici lascia la Rai e sbarca su Canale 5 con un nuovo programma tv? Le anticipazioni di Tvblog confermano che la conduttrice sarà tra i conduttori protagonisti di Le grand tralala, il programma che vedremo in onda presto, a dicembre. Ci sono già le date di questo varietà che vedrà impegnati per due puntate Antonella Clerici, Paolo Bonolis, Gerry Scotti ed Ezio Greggio. I rumors parlano di un possibile addio della Clerici alla Rai e aggiungono che gli ascolti tv non altissimi di Portobello potrebbero davvero spingere la conduttrice a questa scelta. A noi sembrerebbe strano e la partecipazione di Antonella a Le grand tralala ci sembra solo una breve e limitata conduzione sulla rete ammiraglia di Mediaset. Tvblog anticipa le date del format francese per la prima volta in Italia e vedremo quindi i quattro conduttori insieme venerdì 7 e venerdì 14 dicembre. Su Canale 5 i quattro protagonisti che compongono il cast dovranno improvvisare del tutto la conduzione senza avere mai avuto una scaletta ma ricevendola solo in studio. Argomenti che non conoscono e ospiti che potranno vedere solo insieme al pubblico saranno le varie difficoltà di un programma che sembra già annunciare il successo.

ANTONELLA CLERICI SU CANALE 5 A DICEMBRE NEL RUOLO DI CONDUTTRICE MA NON SARA’ DA SOLA

Una difficoltà non da poco ma i quattro conduttori scelti sono tra i migliori della tv. Tre maschi e una sola donna, Antonella Clerici, l’unica della concorrenza. Possibile che abbia ragione chi pensa che l’ex conduttrice de La prova del cuoco dirà il suo addio alla Rai passando sulle reti Mediaset tra poche settimane?

In programma Antonella Clerici ha non solo le altre puntate di Portobello di sabato sera ma anche la seconda edizione di Sanremo Young e un altro programma che non ha voluto ancora svelare ma a cui già sta lavorando.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.