Programmi TV

Antonella Clerici batte tutti con Sanremo Young, ancora una vittoria e addio a La prova del cuoco (Foto)

Gran successo per Antonella Clerici anche con la seconda puntata di Sanremo Young, si allontana così sempre di più La prova del cuoco (foot)

antonella clerici


Buona la prima e anche la seconda puntata per Antonella Clerici che con Sanremo Young ha vinto la gara degli ascolti tv del venerdì sera (foto). La conduttrice che desidera lasciare La prova del cuoco per abbracciare la prima serata o anche l’access prime time incassa una nuova vittoria con il nuovo talent show di Rai 1. Antonella Clerici può dirsi soddisfatta, dopo un po’ di programmi in prima serata non adatti a lei forse Sanremo Young è quello giusto, almeno questo dicono i risultati relativi a ieri sera. Non solo Sanremo Young è stato il programma più visto in prima serata con il 18,5 di share e 4.072.000 telespettatori ma p anche il più commentato dell’intera giornata sui social. Contro Antonella Clerici il venerdì in sera in tv ci sono la fiction Immaturi – La serie su Canale 5 che è stata seguita da 3.026.000 telespettatori con il 12,89% di share e Quarto Grado su Rete 4 con il 7,91% di share. Minori gli ascolti per il film Survivor e ancora meno per il film Alaska e Kronos – Il tempo della scelta su Rai 2.

Di certo gli ospiti scelti per la seconda puntata di Sanremo Young hanno giocato un  ruolo importante per la vittoria così come la giuria continua piacere o a fare discutere, ma anche i ragazzi sono stati molto apprezzati rispetto alla prima puntata. Certo Sanremo Young di Antonella Clerici resta un po’ una copia di Ti lascio una canzone ma la conduttrice non ha mai nascosto quanto fosse rimasta male per la chiusura del suo vecchio programma di musica con i giovanissimi. Che dire poi dei vestiti scelti dalla Clerici?

I pantaloni di paillettes rosa indossati per la seconda puntata del talent show li abbiamo trovati anche peggiori dell’abito luccicante con la scritta Love della prima puntata, ma su questo si può sempre migliorare. Di certo a questo punto non c’è più alcun dubbio sull’addio di Antonella Clerici a La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.