Chi l’ha visto i casi di oggi 7 novembre 2018: ultime notizie sulle ossa ritrovate a Roma


Un nuovo appuntamento questa sera in prima serata con Chi l’ha visto. Nella puntata di oggi 7 novembre 2018 Federica Sciarelli tornerà a parlare del caso delle “ossa ritrovate nel palazzo della Nunziatura” di Roma. Che cosa è successo in quel palazzo, di chi sono quelle ossa ritrovate? I giornalisti di Chi l’ha visto  stanno seguendo da vicino questo caso, anche questa mattina sono stati in contatto con gli esperti che stanno analizzando le ossa per capire quali siano le novità del caso. Si tratta davvero delle ossa di Emanuela Orlandi o di Mirella Gregori? Tante le indiscrezioni arrivate in queste ore ma per il momento solo poche certezze in merito a quelli che sono i risultati arrivati dal laboratorio.

Piccola nota di colore, se così possiamo definirla, già la scorsa settimana Federica si era mostrata in pubblico con una evidente macchia sul volto, vicino al naso. La conduttrice aveva spiegato che si tratta di una cicatrice coperta in seguito a un intervento che ha dovuto subire, una ferita, l’ha definita, che passerà con il passare del tempo. “Voi che siete sempre attenti ve ne siete accorti anche se il mio truccatore ha fatto il possibile” ha detto la Sciarelli nella puntata di mercoledì scorso. Se noterete quindi qualcosa di strano sul suo volto anche oggi, sapete di che cosa si tratta.

CHI L’HA VISTO TUTTI I CASI DI OGGI 7 NOVEMBRE 2018: ANTICIPAZIONI E NEWS SULLA PUNTATA DI QUESTA SERA

Su Rai3 sarà la Polizia Scientifica che sta lavorando in queste ore, a far luce sul mistero delle ossa rinvenute sotto un pavimento della Nunziatura apostolica a Roma. Un fatto che ha riportato l’attenzione sul caso di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori. Le famiglie delle due adolescenti scomparse nel 1983 aspettano una verità, anche dolorosa, che ponga fine a un dramma che dura da troppi anni. Con Federica Sciarelli in diretta tutti gli aggiornamenti e le novità dell’ultimo minuto.

Non mancheranno poi gli appelli in diretta per le famiglie delle persone scomparse che chiedono l’aiuto del pubblico di Chi l’ha visto per cercare i loro parenti. L’appuntamento anche per la puntata di oggi di Chi l’ha visto è per le 21,20 su Rai 3.

 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close